Template berz...

Yurkami

Lurker
E' un po complicato così, ci sono troppe variabili in gioco relative soprattutto ai gusti personali, con due alberi di achievement e i trait per ogni razza non basterebbero 20 pagine.

Devi un'attimo descrivere il tuo berserker ideale, più tank o dps? Vuoi essere veloce, fare danno, oppure più resistente oppure una via di mezzo? Danno ad area o al singolo? Pg per gruppo o solo?
La via di mezzo non la consiglio perchè altrimenti il berserker perde un pò di fascino e potenza imho.
E' importante anche il tipo di arma che vuoi usare.
 
Ultima modifica:

Yurkami

Lurker
Il Berserker è un pò limitato in solo, difficile renderlo competitivo con altre classi più portate come il wizard, anche il fury che è un healer regge meglio gli scontri con mob di alto livello.
Comunque il segreto sta nell'imparare quando è il momento di poter affrontare certe sfide e quando non lo è.

Per i bonus razziali io consiglio la rigenerazione in combat e la forza, il power non si usa ai livelli dei castatori, comunque non sottovalutarlo.
Per quanto riguarda gli achievement consiglio di guardare il forum della soe, troppe variabili da considerare e vanno a gusto personale, io comunque sono per il bonus al critico (forza) e all'esasperazione del dps (wisdom) oltre che al doppio attacco con lo scudo (Stamina). Non disperdere troppo gli Achievement point.
E infine l'equip, la cosa in assoluto più importante, cura l'armatura le armi e i gioielli. Più potenti sono meglio è; i mastercrafted (equip fatta dai giocatori utilizzando delle risorse rare) ti danno una bella spinta e la differenza si nota di brutto. Con i mastercrafted riesci a fare 20 livelli rimanendo abbastanza competitivo, certo, più spesso aggiorni meglio è.
 
Alto