Teoria delle Armi Vuote e prove minime per sostenerla

Sicuramente un arma svuotata di lev 7 non avrà lo stesso danno di un arma svuotata di lev 20 per esempio credo eh
scusa ma gia' un'arma che dovrebbe essere un upgrade della precedente, svuotata, ha le stesse caratteristiche (dmg min/max/force power) dell'altra.
ok, e' un un range di lvl ristretto, ma se fosse stato diverso ci sarebbe stato almeno UN punto di differenza nel force power o nel dmg, invece no.. e ti ricordo che piene hanno ben 16 punti di power di differenza

Azhiel

Super Postatore
Ma veramente io sapevo già che era così e non mi stupisce questo thread.L'hilt che è un mod oltre a dare stat modifica il danno della lightasaber.Volendo si può portare la spada del lvl 1 fino al 50 solo cambiandogli i mod,l'importante è che abbia 4 slot liberi.Se in un'istance si trova una spada viola è perchè al suo interno ha almeno un mod viola,volendo si potrebbe toglierlo a quella spada e metterlo sulla propria in base al maggior beneficio.Per questo le skill lavorative,come quella che ho provato io in beta,Artefice,diventano molto importanti perchè craftando i mod si ha l'opportunità di avere un item pari a quello che si droppa.A me questo sistema sinceramente piace.

scusa ma gia' un'arma che dovrebbe essere un upgrade della precedente, svuotata, ha le stesse caratteristiche (dmg min/max/force power) dell'altra.
ok, e' un un range di lvl ristretto, ma se fosse stato diverso ci sarebbe stato almeno UN punto di differenza nel force power o nel dmg, invece no.. e ti ricordo che piene hanno ben 16 punti di power di differenza
Sulle armi in effetti potrebbe non essere cosi, resta il problema delle Armor invece ...

Ma veramente io sapevo già che era così e non mi stupisce questo thread.L'hilt che è un mod oltre a dare stat modifica il danno della lightasaber.Volendo si può portare la spada del lvl 1 fino al 50 solo cambiandogli i mod,l'importante è che abbia 4 slot liberi.Se in un'istance si trova una spada viola è perchè al suo interno ha almeno un mod viola,volendo si potrebbe toglierlo a quella spada e metterlo sulla propria in base al maggior beneficio.Per questo le skill lavorative,come quella che ho provato io in beta,Artefice,diventano molto importanti perchè craftando i mod si ha l'opportunità di avere un item pari a quello che si droppa.A me questo sistema sinceramente piace.
anche a me

Ma così si potrebbero personalizzare le caratteristiche di ogni arma e pezzo di armatura, ovviamente nei limiti dei mod disponibili. Non lo vedo assolutamente come una cosa negativa, ma sono spiazzato...non l'avevo capita sta cosa.

Che era una features che si conosceva , si. Ma almeno da me era stato inteso come moddare equip lvl basso da renderlo "usabile" anche ai livelli alti, ma pensavo che le armor High LvL avrebbero sempre avuto stat di base più alte.

Io non la vedo come una cosa negativa, ti da la possibilità di tenerti i pezzi che ti piacciono di più e moddarli a tuo piacimento, ma: per prima cosa bisognerebbe vedere se i mod non vanno ad avere un modificatore diverso in rapporto al livello "dell'involucro" base dell'arma/armor, in secondo luogo ho visto dei pezzi di set che danno bonus in rapporto al numero di pezzi di questi ultimi indossati, come andrebbe a lavorare la cosa su questi ultimi?

esatto, anche il tooltip di ogni hilt ti dice che cambia il liv dell'arma, ma credevo, come atreyu, che armi migliori avessero un MINIMO di forza in piu' rispetto alle altre, pur sempre largamente potenziabili...
cosi' si tronca molto la ricerca dell'arma, visto che te la puoi moddare anche a casa

ripeto, topic creato per fare un po' di chiarezza (anch'io chiedo a chi ne sa piu' di me) e per commentare, non criticare

pero' davvero scusate .. ma quale sarebbe il senso allora di spendere token per delle lightsaber? solo per i mod? solo per un mero fattore stilistico?(ma ste lightsaber alla fine non sono tutte uguali a parte i colori dovuti dalla gemme???)
allora potevano avanzare di mettere i mercanti di armi e mettere solo quello dei mod...
e per le armor qualcuno ha notato se teoricamente funziona cosi'? o il fattore di armor e' dovuto alla qualita e liv dell'armor e non dai mod?
ma i betatester in questi mesi e mesi a parte giocare a sbafo che hanno fatto? :D
Chiedo lumi agli esperti :D

Work as intended. Il sistema dei mod per come è implementato in questo momento permette effettivamente di tenere una spada o un pezzo di armatura anche in late game. Dirò di più il livello e il danno base dell'arma dipende anch'esso da un mod (hilt per la spada laser e barrel per le armi da fuoco) in più questo principio vale anche per le armature (dov'è l'amor mod a dare il il livello e quindi l'armor).
Deve essere cosi, altrimenti una persona sarebbe forzata a cambiare gear per restare competitiva. Finché i mod per rendere gli oggetti epici dropperanno dalle stesse fonti da cui droppano gli oggetti pieni, è tutto super fantastico.

Attenzione affinché si possano cambiare i mod in questo modo l'oggetto deve essere arancione, per i pezzi viola non vale.
Cosa rende un pezzo viola o arancione? la presenza dello slot hilt se parliamo di una spada laser, di quello barrel se parliamo di blaster, dell'amor mod per un pezzo d'armatura.

Le armi verdi, blu, viola non possono cambiare di livello perché non hanno quello slot aperto, quelle arancioni avendolo sono item di lv 0.
Per chi chiedeva se le lightsaber sono tutte uguali, no non lo sono, i manici possono essere anche molto diversi e avere fregi veramente stupendi (per quanto sia possibile apprezzarli particolarmente solo durante le cutscene)

A leggere certi commenti cascano le braccia, avete passato mesi a lamentarvi che non era possibile tenere un pezzo dal lv 10 al lv 50 ora che lo han fatto che si fa? giu lamentele in segno opposto, fossi un programmatore bioware ci sarebbe da strangolarli certi utenti.

Io personalmente rollerò un jedi knight ed il mio set preferito http://www.swtor.com/media/screens/miraluka-0
è composto da item social che vengono venduti vuoti, e voglio poterli rendere pezzi endgame operation hm, con questo sistema posso farlo

Ultima modifica:
pero' davvero scusate .. ma quale sarebbe il senso allora di spendere token per delle lightsaber? solo per i mod? solo per un mero fattore stilistico?(ma ste lightsaber alla fine non sono tutte uguali a parte i colori dovuti dalla gemme???)
no, cambia minimamente la forma del laser, il rumore, e la forma/colore dell'elsa

Gold

Super Postatore
esatto anche io sapevo che il discorso valeva solo per gli oggetti arancioni, però non avendo sottomano niente di alto livello non ho potuto provare.

Dirò di più il livello e il danno base dell'arma dipende anch'esso da un mod (hilt per la spada laser e barrel per le armi da fuoco)
si', questo l'abbiamo detto nelle pagine precedenti ^^

Attenzione affinché si possano cambiare i mod in questo modo l'oggetto deve essere arancione, per i pezzi viola non vale, di fatto quindi mentre avere un'arma viola richiede un drop dal raid, rendere la vostra prima lightsaber pari stat richiede maggior ricerca e maggiore lavoro.
questo invece e' interessante.. potrebbe essere questo lo scalino necessario per invogliare al drop... ma esistono mod viola da mettere nelle armi arancioni per farle diventare forti come quelle viola?

A leggere certi commenti cascano le braccia, avete passato mesi a lamentarvi che non era possibile tenere un pezzo dal lv 10 al lv 50 ora che lo han fatto che si fa? giu lamentele in segno opposto, fossi un programmatore bioware ci sarebbe da strangolarli certi utenti.
Ripeto, post di notifica/commento, io non ho criticato un bel nulla... sono solo timoroso della vastita' di scelte

per le armi ce 1 solo pezzo che aumenta il lvl dell arma e il suo dmg min/max il barrel per le armi ranged e hilt per le saber,per le armour invece armoring mod fa cambiare sempre il lvl dell item che la sua armor.Tutti gli item moddabili hanno il bordo arancione dall'ultima patch.

Ultima modifica:
per le armi ce 1 solo pezzo che aumenta il lvl dell arma e il suo dmg min/max il barrel per le armi ranged e hilt per le saber,per le armour invece armoring mod fa cambiare sempre il lvl dell item che la sua armor.Tutti gli item moddabili hanno il bordo arancione dall'ultima patch.
questo vuol dire che gli item viola non si possono toccare giusto?

potrebbe essere questo lo scalino necessario per invogliare al drop... ma esistono mod viola da mettere nelle armi arancioni per farle diventare forti come quelle viola?

Si guardati le ultime recipe di artifice, ci troverai spade complete (che non hanno lo slot hilt moddabile) cosi come hilt viola da aggiungere alla tua prima spada per renderla viola.

Alto