Elavon
Lurker
sicuro? armortech nn fa i mod delle armor non-force e synthweaving delle armor force-user ?Una domanda che mi sorge spontanea: vada bene per Cybertech, che fa i mod delle armature per force e non force users,
sicuro? armortech nn fa i mod delle armor non-force e synthweaving delle armor force-user ?Una domanda che mi sorge spontanea: vada bene per Cybertech, che fa i mod delle armature per force e non force users,
perchè l'equip da raid è il migliore che puoi ottenere ,infatti con l'ultima patch l'hanno reso moddabile in teoria ma in sostanza è inutile farlo perchè non potrai trovare di meglio.Fai conto che le armor e weapon da raid partono sempre con i mod già inseriti(che sono quelli di livello più alto)quindi in pratica non cambia nulla, se vuoi l'equip uber, sempre i raid devi farmare non si scappa.
sicuro? armortech nn fa i mod delle armor non-force e synthweaving delle armor force-user ?
perchè l'equip da raid è il migliore che puoi ottenere ,infatti con l'ultima patch l'hanno reso moddabile in teoria ma in sostanza è inutile farlo perchè non potrai trovare di meglio.Fai conto che le armor e weapon da raid partono sempre con i mod già inseriti(che sono quelli di livello più alto)quindi in pratica non cambia nulla, se vuoi l'equip uber, sempre i raid devi farmare non si scappa.
In teoria però posso togliere i mod dall'armatura droppata e metterli su una moddabile giusto?
Scusa ma secondo me ci sta un pò di confusione. Da come dici, gli item artifact in pratica hanno uno slot "fisso", cioè un mod che non può essere staccato dall'item. Giusto? Bene, ma questo non vuol dire che non si possano mettere dei mod singoli dello stesso livello di quello dell'artifact (mod viola, craftato o droppato) sulle armi non artifact che comunque hanno i 4 slot liberi.innanzi tutto un errata corrige.
si ma non ne vale la pena nel caso di armor da raid in quanto non essendo possibile aumentare l'armor(i maledetti hanno tolto lo slot)perchè andare in giro con un'armatura che si ha le stesse stat di una a livello artifact ma 100 armor in meno?
premesso che io mi riferisco all'equip da raid migliore che puoi trovare.Scusa ma secondo me ci sta un pò di confusione. Da come dici, gli item artifact in pratica hanno uno slot "fisso", cioè un mod che non può essere staccato dall'item. Giusto? Bene, ma questo non vuol dire che non si possano mettere dei mod singoli dello stesso livello di quello dell'artifact (mod viola, craftato o droppato) sulle armi non artifact che comunque hanno i 4 slot liberi.
Cioè, l'unica differenza tra armi artifact e non, è che le prime hanno uno dei 4 slot "bloccato", e le altre hanno tutti e 4 slot personalizzabili. Questo è tutto. Quindi se all'arma livello X gli metto 4 mod di livello viola, quest'arma X diventa a tutti gli effetti pari ad una artifact. Dovrebbe essere così no?
innanzi tutto un errata corrige.
I pezzi di equip viola di massimo livello droppati in raid si chiamano artifact e non prototype (che penso siano quelli craftati
si ma non ne vale la pena nel caso di armor da raid in quanto non essendo possibile aumentare l'armor(i maledetti hanno tolto lo slot)perchè andare in giro con un'armatura che si ha le stesse stat di una a livello artifact ma 100 armor in meno?
comunque ecco la nota della patch ultima:"Modifiable Artifact quality items now only feature modification and enhancement slots"
@Iaan : prima si ora non più purtroppo ti devi tenere l'armatura da mazinga z perchè ha più armor(pensa che prima potevi pure cambiare la skin pvp con quella pve , figata assoluta ,ora niente ci sarà un esercito di sith vestiti come power rangers , tristezza assoluta)
purtoppo credo che non sia solo una questione di armor rating penso sia anche una questione proprio di stats (almeno i mod delle armature che ho visto aggiungevano armor e un pizzico di stats in più, quindi immagino che sia così anche per gli artifact)anche per le armi è lo stesso, in sostanza con sta pach gli artifact sono sempre un scalino sopra e quindi immoddabiliK capito, ma quindi in teoria l'unica stat che rimarrebbe invariata è l'armor, che per un tank è tutto ma per un dps avere 200 di armor in meno non fa molta differenza.
Sulle armi invece non dovrebbero esserci differenze tra gli artifatti e le armi (a parita' di slot) in cui metti un barrel con lo stesso item level giusto?
Iaan
barrel/hilt/armoring mod solo gli unici 3 mod che fan cambiare danno min/max e armour e lvl degli item a armi ranged,saber e armor non fanno sostiture il mod principale degli item droppati dalle operation per una semplice ragione se no bastava dropparsi un pezzo doppio estrarre il mod principale e venderlo si sarebbero vestiti gli alt senza mai farli partecipare alle operation so semplicemente dopo un certo periodo l'asta esploderebbe di questi item e che senso avrebbe fare le operation?
hilt per le saber,barrel per le armi ranged e armoring mod per le armor non ricordo il nome esatto di questo ma li fa cybertech.
se tolgo un mod da un item bindato il mod NON lo è.
non penso sia così difficile rendere bop anche i mod.hilt per le saber,barrel per le armi ranged e armoring mod per le armor non ricordo il nome esatto di questo ma li fa cybertech.
se tolgo un mod da un item bindato il mod NON lo è.