TERA: Arriva la fusione Server

By Shinobi SEO WEB on 19 Aprile 2018 alle 08:39
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Gameforge annuncia ufficialmente la fusione dei server in TERA, allo scopo di rendere l'esperienza di gioco più ottimale e piacevole possibile.

Di seguito tutte le fusioni server che avranno inizio dal prossimo mese:
    • 1 PvE server (EN): Sikander verrà aggiunto a MYSTEL
    • 1 PvE server (DE): Saleron verrà aggiunto a YURIAN
    • 1 PvE server (FR): Amarun verrà aggiunto a SEREN
    • 1 international PvP server (EN): KILLIAN resterà
    Per aiutare i giocatori a prepararsi alla fusione, Gameforge ha annunciato che rilascerà delle FAQ ufficiali dove i giocatori troveranno risposte a diversi interrogativi e potranno rilasciare dei feedback sol forum del gioco.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 19 Aprile 2018.

• Tag (etichette):
    1. Ithan89
      Ithan89
      Ormai è morto questo gioco (purtroppo) scelte no sense da parte della software house non ascoltando la community...per non parlare della gestione Gameforge la piu orribile sulla faccia della terra (GM che giocano con i cheat..assurdo ma vero).
      Io attualmente sto giocando sulla versione console...è accettabile come cosa e la gestione ENMASSE si sente...molto piu seria come cosa.
    2. Luisen
      Luisen
      Mi sono cimentato fin da subito nella versione NA, gran bel gioco.
      Sfortunatamente la community non è come 5 anni fa e i problemi del fuso orario a lungo andare si fanno sentire: ho mollato dopo 8 mesi molto piacevoli e nonostante questo molto meglio ENMASSE che merdaforge.
    3. Hawke
      Hawke
      Appunto davvero assurda, ci sono fonti su questa roba?
    4. 2MM
      2MM
      Ho ricominciato a giochicciare su quello EU, i 3 server della merge non se li cagavano piu nessuno era piu logico metterli insieme quando hanno fatto mystel.

Condividi questa Pagina