Tera En Masse - Tempest Reach - "Pantofole e Pigiama" Gilda Italiana Casual Gamers ****RECLUTA****

Ciao a tutti sono nuovo su Tera diciamo ciò giocato un po, e sto capendo come si gioca,mi chiedo se ci sia ancora posto nella gilda su Tempest (la più grande italiana)sul game mi chiamo FranxDragon (Launcher), posso usare tranquillamente discord o ts per dei problemi io mio mic no funziona per questo per ora potrò solo ascoltare,grazie. Di tutto spero di entrare da voi per giocare e divertirci insieme:awesome:

Ciao,
anche io sono nuova su TERA, ho iniziato da pochissimo... avevo giocato un po in AION, ma ho capito che in questi giochi serve qualcuno di esperto per iniziare a fare qualcosa di un po più impegnativo.
Quindi mi chiedevo... prendete anche le noobione totali in gilda :p ?

Un saluto a tutti, Ely

Ciao a tutti sono nuovo su Tera diciamo ciò giocato un po, e sto capendo come si gioca,mi chiedo se ci sia ancora posto nella gilda su Tempest (la più grande italiana)sul game mi chiamo FranxDragon (Launcher), posso usare tranquillamente discord o ts per dei problemi io mio mic no funziona per questo per ora potrò solo ascoltare,grazie. Di tutto spero di entrare da voi per giocare e divertirci insieme:awesome:
Ciao,
anche io sono nuova su TERA, ho iniziato da pochissimo... avevo giocato un po in AION, ma ho capito che in questi giochi serve qualcuno di esperto per iniziare a fare qualcosa di un po più impegnativo.
Quindi mi chiedevo... prendete anche le noobione totali in gilda :p ?
salve, gioco da poco agli mmo e vorrei avvicinarmi a tera, nel caso posso unirmi pure io?
CERTO RAGAZZI LA GILDA E' ATTIVA E APERTA A TUTTI, VETERAN E NOOB! =)

Vai dove ti trovi meglio ti direi su na anche eu mi ha rotto i coglioni mi hanno perbannato x una cazzata, con quello che ho speso mi viene voglia di denunciarli tanto non serve cazzo gioco suo e regole sue, ora evito qualsiasi game dove vi è scritto merdaforge.

Ciao sono un vecchio giocatore che è appena tornato in tera (ho lasciato quando il 65 fu rilasciato e di tanto in tanto riloggavo), ho visto che adesso vi chiamate Pausa Caffè, ma non posso fare apply alla gilda perchè è closed, ho parecchi personaggi al 65 ma sono tutti senza gear ovviamente, se accettate ancora gente, invitatemi il mio main era sorcerer chiamato Zombie.Master

Alto