TERA: La Valkyria arriva su Xbox One e PS4

By Shinobi SEO WEB on 7 Dicembre 2018 alle 07:39
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

A partire dall'8 Gennaio 2019, la Valkyria sarà disponibile anche nelle versioni Xbox One e PS4 di TERA.

En Masse annuncia che per festeggiare il lancio della nuova classe su console, tutti i giocatori che effettueranno il login prima del 25 Gennaio, riceveranno uno slot personaggio gratuitamente.

Le novità non finiscono qui, durante la settimana di lancio di Valkyria, sarà disponibile anche il moltiplicatore esperienza per agevolare i giocatori a livellare più rapidamente.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 7 Dicembre 2018.

• Tag (etichette):
    1. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Invece che sistemare il lag e introdurre il pvp continuano a inserire classi inutili.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
    2. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Provato un mese fa dopo tanto tempo, per andare avanti potevo Fare con il mio Gear solo 5 dungeon e non partivano mai code di ore inutili e provai anche con lfg in chat e nulla.... Quei pochi che ci giocano secondo me fanno solo le ultime istanze come giusto che sia, ma per uno che inizia ora nn c'è come progredire se non che ti aggreghi in qualche gilda disposta a portarti ai dungeon che tu puoi fare. Ho provato a joinare 2 gilde ma nessuno di queste mi ha aiutato a farli quindi dopo ore di attesa mi sono stufato e ho disinstallato ;)
    3. Rastel33
      Rastel33
      In questo gioco hanno distrutto il pvp sul pc e sulle console nn voglio neanche immaginare, ma e tutta una strategia commerciale per scroccare soldi ai pochi bimbi che ci giocano.. che degrado!
    4. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Lato gilde, gli italiani legend hanno contribuito a svuotare il gioco dalla parte degli italiani. Sono riusciti ad allontanare tutti litigando. Così gilde come i dna ita, i fischiabbotti ecc ecc non esistono più e gli stessi italiani ora giocano pochissimo. Un gioco fatto male popolato dai classici italioti.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina