TERA NA Gilda Italiana

Brutale83

Utente
Gilda Brutali recluta.
Ti sei mai chiesto cosa accade in un determinato dungeon, cosa puoi fare quando sei annoiato, cosa fa quella skill tanto misteriosa e come puoi usarla al meglio, quando ti va anche soltanto di fare quattro chiacchiere? Le risposte le trovi da noi,
Brutali !!!

Reclutiamo qualsiasi livello, non importa chi tu sia, cosa tu sia e dove ti trovi, se ti piace divertirti, ridere e giocare duro quando è il caso allora siamo ben lieti di darti il benvenuto nella nostra pazza, stramba, ma leale gilda dei Brutali.
Utilizziamo Discord (Non obbligatorio,ma essenziale nei dungeon).
Vi Aspettiamo!!

*Per chi fosse nuovo del game e non sa come poterci trovare*

Una volta in game,premere G e su cerca gilda basta scrivere Brutali. Cliccare su apply e mandare un msg.

*BuddyUp Code*
(per nuovi e vecchi player il buddyup vi dei benefici come mount,pet ecc...fino al lvl 65)

Gilbertina#4123
Evelyn.Pocketheal#9978
Carigno.Alt#7456
Burn.In.Hell#6647

Ultima modifica:

Brutale83

Utente
Principalmente la comunity e lo shop... L'EU molto p2w, sullo shop trovi anche cose che servono x upparty il gear, Sull'NA trovi vestiti, weapon skin ecc.... Ovviamente sull'eu il ping é migliore.... Ma io preferisco pingare un po di piu e avere una comunity diversa..... A detta di molti quella eu é tossica (parole di chi ha lasciato EU x NA) io personalmente nn ci ho mai giocato. Se posso evito proprio qualsiasi cosa che sia firmata gameforge. Io gioco in NA da 4 anni e sto bene li. Sono dell'idea che ognuno deve provare e trarre le proprie conclusioni da solo. Sull'NA ci sn pochi italiani, noi forse siamo l'unica gilda attiva che hanno una decina di player attivi. Giochiamo per divertirci, ridere e scherzare insieme. Non siamo giocatori "pro", ma insieme arriviamo ovunque

Dio Memphys

Super Postatore
Pure io ho cominciato a giocare con i 20 mega che poi effettivi erano sempre sui 5-6, scaricando il proxy eviti quei lag, io ho giocato ad entrambi e tutto sommato non ce cosi tanta differenza col ping.

Dio Memphys

Super Postatore
Ti scarichi un programma e lo lanci prima di avviare il game, e provvede ad abbassare il ping, io da quando lo scaricato mi trovo meglio e vedo la differenza anche in termini di dps

Alto