[TERA] Step by Step: Fare istance al 60 (progressione normale, vecchia scuola)

Sybyll

Lurker
Ebbene siete arrivati al 60.
Ed ora?

Se siete della vecchia scuola e volete affrontare il nuovo mondo al 60, senza compare nulla all'asta, ma giocando ed entrando all'istance seguendo la progressione naturale del gioco, ecco cosa dovete fare:
  1. Per l'Armatura faccio la quest al 59-60, per avere L'Argon Set, si trova nelle zone di Val tirkai, Helkan District, Val kaeli.
  2. Per i gioielli entro a nastro a Labirinth of terror, l'istance è un pò rognosa, ma non volendo comprare le cose all'asta questa è la strada.
  3. Nel frattempo che aspetto di finire i goielli posso fare la reputazione, per i futuri goielli e relativi cristalli, farmarmi Bam per i cristalli, recuperare le scroll del critico, le pozze e le arunic panacea, nonchè charm.
  4. Ora sono pronto, il mio item level è quello richiesto per entrare a Kaprima con il mio party tradizionale.
  5. Prendo l'armor rebirth, e i goielli con i socket nonchè l'arma regenerative.
  6. Ho incantato l'armor +6 essendo enigmatic posso trovare i bonus che mi servono (faremo una guida su questo), ho l'arma regenerative ed ho i goielli con i socket ed i cristalli verdi della reputazione, posso andare a baldur's temple, portandomi scroll e consumabili.

Ultima modifica:

marabù

Lurker
faccio notare xò che a kaprima non droppano l'arma rebirth, per averla bisogna fare balder's temple ed è qui che si crea il conflitto.

altro modo per avere l'arma senza comperarla è fare ebon tower hard mode ma non sempre droppa l'arma rebirth. al che mi chiedo come abbiano fatto ad espugnare balder la prima volta in assoluto.

Ainon

Super Postatore
Se ti fai le armi Regenerative e l'armatura Rebirth, puoi benissimo farti Balder oppure oppure Ebon tower. Le armi Rebirth non sono un MUST per fare quelle due istanze. E' solo una moda del giorno d'oggi quella di comperare tutto e subito. Era meglio se le cose Rebirth le avessero messe Bind on pick up.

Crowley

Lurker
con la regenerative si arranca ed infatti nel matching se non hai la rebirth il + delle volte ti chiccano
Quindi per fare un istance dove droppano l'arma Rebirth bisogna avere l'arma Rebirth?
E i primi che l'hanno fatta sono dei miracolati?

Sicuramente si fa più fatica, ma non credo sia poi così impossibile in fondo: certo servirà più impegno da parte di tutti, magari qualche wipe, però penso sia in ogni caso alla portata di chiunque entri preparato anche se non full-Rebirth.

marabù

Lurker
Quindi per fare un istance dove droppano l'arma Rebirth bisogna avere l'arma Rebirth?
E i primi che l'hanno fatta sono dei miracolati?

Sicuramente si fa più fatica, ma non credo sia poi così impossibile in fondo: certo servirà più impegno da parte di tutti, magari qualche wipe, però penso sia in ogni caso alla portata di chiunque entri preparato anche se non full-Rebirth.
guarda che la penso proprio come te, infatti facevo notare "il conflitto" del punto 6 scritto da sybyll ma che purtroppo è un dato di fatto. io ho full armor rebirth a +6 e tutti i gioielli socket con tanto di cristalli verdi eppure non riesco a fare balder (apparte una volta) xè ho l'arma regenerative e vengo kikkato

Ainon

Super Postatore
con la regenerative si arranca ed infatti nel matching se non hai la rebirth il + delle volte ti chiccano
Purtroppo Tera e' piena di idioti, un po' come i lancer che kikkano i Berserker per avere il loot tutto per loro. Tera ha una comunity un po troppo malata e questo rovina non di poco questo gioco.

Sybyll

Lurker
guarda che la penso proprio come te, infatti facevo notare "il conflitto" del punto 6 scritto da sybyll ma che purtroppo è un dato di fatto. io ho full armor rebirth a +6 e tutti i gioielli socket con tanto di cristalli verdi eppure non riesco a fare balder (apparte una volta) xè ho l'arma regenerative e vengo kikkato
ho sbagliato di scrivere il punto 6 era l'arma regenerative e l'armor rebirth... come avevo scritto nel punto prima.

marabù

Lurker
bene ho finalmente la rebirth greatsword+6 che va a completare così il mio set rebirth che è tutto a +6, tutti i jewels con le incastonature, i cristalli blu,rossi e verdi come da manuale per spammare critici a volontà, prima di partire controllo di avere le savagery scrolls e le pozze. tutto in ordine, clikko il matching, dopo solo 20 minuti trovo gruppo siamo in entrata ancora prima di cominciare e il tank dice che +6 non è abbastanza, vota il kick e vengo kicckato.

tanto per fare capire che se non vogliono neppure il rebirth+6 di sicuro non vogliono l'arma regenerative.

che senso ha sto gioco se per fare l'istance dell'arma che mi serve devo prima comperarla dal broker e upparla al +9, manco la droppasse già al +9. sinceramente non mi vedo a farmare mob normali tutto il tempo per comperare oggetti che dovrei droppare in istance

Alto