TESO - Da Oggi Disponibile il Grande Aggiornamento: ONE Tamriel

maxresdefault.jpg


The Elder Scrolls Online One Tamriel è online da ieri per PC, e porta con sé la realizzazione di un mondo scalato in modo diverso rispetto al passato, sopratutto per quanto riguarda il rapporto tra dungeon e livelli. Il level-locking è stato superato: da oggi in poi potrete portare i vostri compagni di viaggio più scarsi in giro per la mappa ovunque e senza limitazioni (Craglorn ad esempio, non richiede più un party per terminare la questline principale).

"I contenuti in-game di ESO non sono più vincolati al tuo livello personaggio. Da oggi, dopo il tutorial, sarete libero di andare ovunque in Tamriel e partecipare ad ogni contenuto possibile in game, in qualsiasi ordine lo ptreferiate; in pratica proprio come in tutti gli altri giochi di The Elder Scrools. Il vostro personaggio verrà naturalmente scalato nei livelli di difficoltà e attribuzione della esperienza per bilanciare le differenze. Le restrizioni nelle alleazne sono state tolte nelle aree open-worlds, eccezion fatta per le zone PvP. I giocatori di livello alto potranno giocare con i loro amici da poco sbarcati su ESO; tutti coloro più in basso del livello 160 'scaleranno' così da poter partecipare alle avventure assieme. Tutte le zone di gioco sono state modificate per garantire la possibilità di giocarci sia da soli che in gruppo"

I giocatori console, dovranno invece aspettare fino al 18 di Ottobre per l'update.


In congiunzione con il lancio, Zenimax sta lanciando una lotteria abbastanza particolare dal nome "Trip of a Lifetime” che daranno ai partecipanti la possibilità di vincere un viaggio per due in uno di questi cinque luoghi "esotici" in linea con il tema grafico di Tamriel:

Elsweyr Package | Kenya & Tanzania: Sperimenta la vita di un vero Khajiit in questo tour africano dove parchi, riserve e aree naturali ti aspettano in Kenya e Tanzania
Skyrim Package | Switzerland: Caccia il drago dalle caverne nei picchi più alti delle Alpi Svizzere, esplorando queste aree popolate da Eiger e Matterhorn.
Black Marsh Package | Peru: Preparatevi per una avventura molto Argoniana nel visitare le umide foreste delle Amzzoni tra le bellezze naturali delle antiche rovine del Peru, incluso un viaggio nella capitale Cusco e l'indimenticabile Machi Picchu.
Hammerfell Package | Morocco: Perditi nei deserti di Hammerfell e avventurati nei misteri del Marocco, con le sue architetture mozzafiato tra villaggi e montagne.
Summerset Isles Package | New Zealand: Preparati ad un tragitto unico in cui sperimentare di tutto nella capitale dello sport più famosa al mondo: la Nuova Zelanda. Ti piacerebbe pagaiare nelle coste dell'oceano pacifico?

Sono garantiti ben 1000 posti. Per partecipare a questo memorabile giveaway registrati al sito prima del 16 di Dicembre 2016, e logga in gioco!




Sito Ufficiale TESO
Sezione MMORPGITALIA
 
Ultima modifica:
Allora forse non ci sarà più da aspettare tanto per far partire i dungeon. Ah no spetta quello era per colpa del bug...
 
E continuano ad aggiungere content o rivoltare la frittata quando i player chiedono solo di fixare quello già esistente :benfatto:
 
qualcuno ha fatto un giro e sa dirmi se vale la pena tornarci? io ho abbandonato secoli fa al veteran rank 2 perche' si giocava troppo in single player e trovare gruppo per dungeon era na roba impossibile....
 
Rivoltare la frittataaa??? ma sai quanta roba nuova han messo? con questo update? si prega di non parlare per sentito dire..... allego il link delle modifiche qualora l'autore volesse inserirlo nel post...

https://forums.elderscrollsonline.c...-mac-patch-notes-v2-6-4-update-12-one-tamriel
Personalmente:
1) Non parlo se non mi informo.
2) Ho giocato a TESO per quasi 2 anni (anche a livelli hardcore --->Hodor).

Potrei scriverti a memoria la storia di tutte le patch dalla 1.2 in poi comprendendo in ciascuna l'innumerevole numero di bug/exploit.
Il mio commento è dovuto al fatto che già da allora aggiungevano content per coprire gli errori che facevano e tanta gente ha leftato (esempio scemo: Grouping Tools che ha cominciato a funzionare sul serio dalla 2.0 in poi, dopo più di un anno).

Ho mollato perchè erano molto lenti con i fix e purtroppo il PvP è e sempre sarà sbilanciato (a ogni patch c'è una classe/spec che è ingiocabile, mentre una diventa sgrava).
Per il PvE niente da dire uno dei migliori per lore ovviamente. :)
 
qualcuno ha fatto un giro e sa dirmi se vale la pena tornarci? io ho abbandonato secoli fa al veteran rank 2 perche' si giocava troppo in single player e trovare gruppo per dungeon era na roba impossibile....

Ho parlato con 2 che ancora ci giocano pare ci sia un bug che spesso incasina le code per i dungeon e stai 2 ore ad aspettera che ne parta uno.
 
Ho parlato con 2 che ancora ci giocano pare ci sia un bug che spesso incasina le code per i dungeon e stai 2 ore ad aspettera che ne parta uno.
Non è così, se ci sono in coda mille dd, 3 tank e 4 healers è chiaro che il dd ci metterà molto di più a trovare gruppo, ma lamentarsi di non riuscire a fare gruppo in un gioco che, con One Tamriel, è tutto scalato permettendo di gruppare anche con 40 livelli di differenza mi sembra il colmo. Che in passato il Group finder abbia avuto parecchi bugs è vero ma al momento funziona piuttosto bene.
 
Si è vero ho chiesto e mi han detto han fixato un mese fa. C'era chi sfruttava il finder per far combaciare le random + pledges e così impallava il sistema (copiato pari pari dal sms ricevuto, non so che siano sti pledeges). Adesso hanno messo 15 minuti di penalty.Io leggendo le patch notes anche passate sta cosa non l ho vista, se qualcuno confermasse...
Beh se alla fine han sistemato allora bene direi.
 
Alto