TESO si espande con Elsweyr

By Shinobi SEO WEB on 16 Gennaio 2019 alle 07:23
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    4.022
    Ratings:
    +122
    [​IMG]

    Bethesda e ZeniMax Studios sono lieti di annunciare l'arrivo di una nuova espansione per The Elder Scrolls Online intitolata Elsweyr, la quale darà il via alla Stagione del Drago.

    L'espansione porterà con se le seguenti novità:
    • Nuove location da esplorare
    • Nuova storia
    • La classe Negromante
    • Trial per 12 giocatori denominata Sunspire
    • Eventi legati agli Attacchi dei Draghi
    • Numerosi dungeon, missioni e attività

    IL NUOVO INCREDIBILE CAPITOLO DI QUEST’ANNO, ESO: ELSWEYR
    I draghi sono tornati a Tamriel! Il grande drago Kaalgrontiid e altri vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.
    Elsweyr è ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:
    • Una vastissima nuova zona, Elsweyr, simile per dimensioni e portata a Summerset dell’anno scorso
    • Una storia epica, con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega alla Stagione del Drago, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare
    • Una potente classe nuova: il Negromante, la classe più richiesta dalla community
    • Un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori: Sunspire
    • Eventi nuovi e incredibili: Attacchi dei draghi
    • Un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco
    La nuova zona di Elsweyr aggiunge un altro enorme territorio da esplorare per i fan di ESO. La patria dei khajiiti è ricca di coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città, ma anche di mostri e nemici mai visti prima. I fan di vecchia data di Elder Scrolls ricorderanno la provincia di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena, così come i suoi confini nelle regioni di ESO di Marcia del Mietitore e Trespolo di Khenarthi.
    • DRAGHI!: I draghi arrivano per la prima volta su ESO e serviranno tutti gli eroi di Tamriel per contrastare la minaccia alata
    • STORIA ANNUALE: La Stagione del Drago è un’epica storia annuale interconnessa di Elder Scrolls che ricollegherà tutti e quattro gli aggiornamenti del 2019, formando un’incredibile avventura da non perdere
    • ELSWEYR: Il capitolo del 2019, Elsweyr, sarà pubblicato a giugno e ci saranno ancora più contenuti rispetto ai capitoli precedenti, tra cui la nuova zona di Elsweyr, patria dei khajiiti, e una nuova classe: il Negromante
    Inoltre, in arrivo con ESO: Elsweyr, la prima nuova classe del gioco da Morrowind, il capitolo del 2017, il tanto atteso Negromante. Grazie a questa nuova classe, oscura e misteriosa, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma!

    STAGIONE DEL DRAGO
    La Stagione del Drago è un’avventura annuale interconnessa che inizierà a febbraio con il DLC Wrathstone e continuerà con il nuovo capitolo Elsweyr e oltre! Quest’epica avventura si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2019, ovvero il pacchetto DLC dungeon Wrathstone, il capitolo Elsweyr, il pacchetto DLC dungeon del terzo trimestre e il DLC della storia del quarto trimestre.
    NUOVI CONTENUTI ADATTI A VETERANI E NUOVI GIOCATORI
    Come sempre, la struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls Online rendono i nuovi contenuti accessibili a tutti. Sia i fan di primo livello sia quelli più esperti troveranno in Elsweyr sfide adatte alle proprie abilità e potranno giocare fianco a fianco per esplorare e conquistare la zona e scoprire nuove storie insieme.
    • Nuovi giocatori: I nuovi giocatori possono affrontare subito ESO: Elsweyrsenza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti.
    • Giocatori attuali: I veterani possono subito viaggiare nella nuova zona con i loro personaggi o iniziare da zero con il Negromante.

    BONUS PER LA PRENOTAZIONE E EDIZIONI DA COLLEZIONE
    I giocatori riceveranno tantissime ricompense elettrizzanti se avranno acquistato o prenotato il gioco. I giocatori esistenti che hanno prenotato il gioco avranno accesso immediato a una cavalcatura esclusiva.

    Sei un nuovo giocatore e non vedi l’ora di iniziare la tua avventura a Tamriel? I giocatori che hanno prenotato l’edizione completa digitale del gioco avranno accesso immediato al gioco di base e agli ultimi due capitoli, Summerset e Morrowind.

    Elsweyr sarà disponibile dal 4 Giugno su PC, MacOS, PS4 e Xbox One. Entro la fine dell'anno arriveranno ulteriori espansioni che introdurranno dungeon, aree da esplorare e molto altro.

     
    #1 Shinobi SEO WEB, 16 Gennaio 2019
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2019

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 16 Gennaio 2019.

    1. bonusax
      bonusax
      Ho sperato fino all'ultimo di leggere qualcosa riguardo al combat, sono proprio sordi e ciechi.

      Il problema é che ad oggi nuova notizia mi viene voglia di tornare a giocare a teso, allora lo riscarico sperando nell'illuminazione celeste ma nulla, puntualmente dopo mezz'ora mi ricordo il perché lo abbia mollato...
    2. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Tutta colpa del tickrate... cit. Uno a caso nel web. asd
      Ultima modifica: 16 Gennaio 2019
    3. bonusax
      bonusax
      A morte il tickrate!!!!:awesome::awesome::awesome::awesome::awesome:
    4. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      è un gioco che ha 5 anni, non è stato minimamente tradotto, ha un combat fatto male, graficamente datato e non è cross platform. Un videogioco deve avere tutto per essere di qualitá. Il concetto che bisogna sapere l'inglese, che la grafica non è tutto, che non interessa giocare con utenti di altre piattaform, sono le solite cazzate...avere queste cose in un gioco cambia molto a chi le cerca, mentre a chi non interessa, non cambia nulla.
    5. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      articolo aggiornato con il comunicato ufficiale contenente numerose informazioni, buona lettura
    6. Whoh11
      Whoh11
      Però la grafica di Warcraft la pagano in parecchi :D
    7. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Non pagano la grafica, ma la storia scritta su romanzi, fumetti. Pagano la traduzione con un doppiaggio fatto decentemente e non come quello fatto da sh come l'ubisoft, dove un vecchio ha la voce di un 20 enne. Pagano il servizio, che al minimo problema hai una richiamata che funziona 24/24, 7/7. Pagano un gioco in sostanza che ha mandato a casa tutti gli altri mmorpg gli ultimi 15 anni. Giusto giusto un ff14, può permettersi di alzare la voce alla cara blizzard. ;)
    8. Modor
      Modor
      Ho letto che dovrebbero esser introdotte alcune novità in ambito pvp.

      Ad esempio una è che Imperial City sarà separato da Cyrodiil.
      Poi saranno introdotte altre modalità.

      Io ogni tanto ci faccio un giro, il gioco è sempre ben popolato.
      i BG partono, certo che se mettessero su delle aree open pvp...

      Boh, vediamo.
    9. Rastel33
      Rastel33
      Il gioco in se e molto bello ma sul combat stendiamo un velo pietoso pg che gira attorno ai mob e ai boss continuamente come una trottola dobrebbero rivedere un po di migliorare sto lato e magari inserire un contenuto in meno..
    10. Excalibur
      Excalibur
      Quoto tutto
      Ai tempi di Ulduar feci un ticket in game,mi risposero dopo 3 minuti
      Prima o poi lo riprendo
    11. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Io in wod ho avuto un problema di domenica sera alle 23. Servizio richiamata dopo 10 min con tanto di account sbloccato. Se qualcuno mi trova un servizio simile gli stringo la mano, memmeno la microsoft è così efficiente. Il canone serve anche a questo e non solo a rilasciare nuovi contenuti. La gente non lo vuole capire... ff14 invece sotto questo punto di vista fa schifo, il sito è gestito malissimo, ma la qualità del gioco è impressionante. :)
    12. Kaiman
      Kaiman
      Un saluto a tutti,
      altra espansione, altre attività, altri problemi.
      Purtroppo chi spera che in ESO compiano il miracolo del rinnovo del combat può comodamente attendere il volo degli asini.
      Gioco ESO oramai da tre/quattro anni ed ho imparato che il gioco è quello e quello rimarrà. Un pò ciò che fu GW2 e quello che è.
      ESO ha luci ed ombre. Con ogni nuovo dlc o espansione forse più ombre. Fanno casini tremendi con il codice, quello che prima funzionava con l'ingresso del della nuova storia diviene malfunzionante per settimane e gli addon comodamente e di prassi, vanno a mignotte (beati loro)....
      Con gli eventi il net code ed i server fanno festa, la lag è il meta build del momento.
      I dungeon ed i battleground vanno in tilt.
      Insomma ESO pur rimanendo un buon prodotto, anche se i concorrenti non si impegnano neanche tanto, ha una valanga di problemi che zenimax non ascolta, per mancanza di struttura o per convenienza chissà.
      Ad esempio un mio gildiano per sbaglio ha venduto alla zingara (la mercante privata dei ricchi) una staffa da 20K gold. Normalmente è ricomprabile ma, per non si sa cosa, pur ricomprandola non tornava nella bag del pg. Fatto sta che scattata la mezzanotte la staffa saluta tutti ed il poverello s'è perso il mancato guadagno della vendita della staffa alle gilde di trading.
      Insomma il gioco offre storia, ambientazioni e quest, fatte bene e solide. Le build sono abbastanza varie e ogni personaggio può giocarsi il suo ruolo. C'è una valanga di attività e possibilità di scontro (arene, battleground, trial, ava, ecc...) ma il supporto e l'assistenza sono una vergogna. Hanno anche l'affronto di fornire il servizio plus ad abbonamento e pisciare (francesismo, ci si scusa) addosso ai ticket dei giocatori.
      Per cui fin tanto che non mi vedrete correre nudo inneggiando zenmax non installatelo perchè ciò che non piace non sarà mai (?) accomodato. E' la dura legge dell'mmo (grazie max pezzali).
      E ve lo dice un giocatore a cui piace ESO......

Condividi questa Pagina