TEST SERVER TREAD - ONLY Idee,bugs considerazioni

Astorre

Leoni Cimmerici
La prima idea è questa:

gli ADMIN si adoperino per "moderare" la chat in gioco.
L'esempio di ieri con alcune persone che bestemmiano e non hanno molto rispetto di altri,novizi magari.

Grazie.

Una cosa MOLTO importante è di mettere come legge/regola/ecc di dover ripiantare una piantina ogni qualvolta che distruggi un albero. Sai cosa vuol dire non avere più alberi?

Aledroid

Super Postatore
secondo me è a dir poco fantastico che bisogna prendersi la responsabilità di non prosciugare a zero le risorse (se non si vuole fare i nomadi) e ridare alla natura quello che ci si è preso in prestito

Astorre

Leoni Cimmerici
Verissimo Ale,infatti è una cosa buona non rendere sterile la landa.E volendo..lo si può persino fare:))..

Comunque spero che il CAPO dei Spartans la smetta di sparare cazzate mostruose,offesnive e usare le parole a casaccio (come "idiota" ad esempio)

Ma ahimè..il mondol pullula di deficenti,..

Verissimo Ale,infatti è una cosa buona non rendere sterile la landa.E volendo..lo si può persino fare:))..

Comunque spero che il CAPO dei Spartans la smetta di sparare cazzate mostruose,offesnive e usare le parole a casaccio (come "idiota" ad esempio)

Ma ahimè..il mondol pullula di deficenti,..
Vi prego, non etichettateci tutti allo stesso modo.

Astorre

Leoni Cimmerici
Mi scuso con te,perchè mi sei sembrato molto bilanciato nel gioco.
Infatti oggi non c'eri,quando Jerch37 ha esordito con epiteti che meglio lasciar perdere.

Mi chiedo se HA capito il senso e il MONDO di gioco.

Se si vuole impiantar na Città a contatto con altri o sei sicuro di aver claimato il claimabile e quindi aver fatto tua LA TERRA e evitare cos' di perdere costruzioni o è meglio che migriate.

Io non amo distruggere,semmai se trovo una casa aperta e la dispensa rifornita ahimè,se non siete amici mi servo.

ma distruggere tanto per,credo che sia più dal vostro capo come atteggiamento.--

Chi semina vento raccoglie tempesta dice il vecchio adagio.

Non so se è il luogo esatto, comunque vi dico che non riesco ad entrare in una gilda di amci (scoiattoli). Loro mi invitano, io uso il comando ma la gilda continua a dirmi che non ho l'invito. Perchè?!

EDIT: sono riuscito ad entrarci, però hanno dovuto levare gli inviti temporaneamente.

Ultima modifica:

Astorre

Leoni Cimmerici
Grandi gli scoiattoli.

Io sono con i "Solitari" di Sr87,che poi ho sentito via skype,ragazzo equilibrato e gran matacchione.

Magari nel server definitivo (quando Syrio avrà voglia di farlo) ci si organizza ok?

Hexxen

Super Postatore
il server è stato fermato perchè appena ho detto che c'era una possibilità di entrare con l'account di un altro, qualcuno si è cercato su google come funzionava ed è entrato col mio facendo admin i suoi amici. Per finire in bellezza e non magari divertirsi senza farsi sgamare per qualche giorno, han cominciato a piantare tnt da bravi bm. Ora a me non interessa ma il danno l'avete fatto ai altri player che volevano il server free e lo volevamo tenere ancora così per qualche giorno.

Dico a lucaa,darkside e l'altro: bella gente che siete...

Grandi gli scoiattoli.

Io sono con i "Solitari" di Sr87,che poi ho sentito via skype,ragazzo equilibrato e gran matacchione.

Magari nel server definitivo (quando Syrio avrà voglia di farlo) ci si organizza ok?
Difatti ora sono entrato nel loro clan, dato che già li conosco su un altro forum. La nostra base è epica.

Bella scocciatura questa del server. (quella che ha appena detto hexxen)

Astorre

Leoni Cimmerici
il server è stato fermato perchè appena ho detto che c'era una possibilità di entrare con l'account di un altro, qualcuno si è cercato su google come funzionava ed è entrato col mio facendo admin i suoi amici. Per finire in bellezza e non magari divertirsi senza farsi sgamare per qualche giorno, han cominciato a piantare tnt da bravi bm. Ora a me non interessa ma il danno l'avete fatto ai altri player che volevano il server free e lo volevamo tenere ancora così per qualche giorno.

Dico a lucaa,darkside e l'altro: bella gente che siete...
ma che due...OO....di dark mi pareva già d'averlo capito che era un defi..di luca non so,ma dato che eran in bell'amiciza via skype seguo il detto dei nonni "dimmi chi frequenti e ti diro' chi sei"..

Sempre i soliti BM italici alla grande.

Forse MOLTi non capiscono che il LORO divertimento idiota NON è il divertimento degli altri,ci si può divertire con molto meno e con molto più "fair play"..

Che manco sanno cosa sia..amen

Astorre

Leoni Cimmerici
Lag a livelli mostruosi.Ingiocabile.

C'è qualcosa che carica la memoria del Server,oppure chi ha messo a disposizione il server sta facendo altro e rallenta tutto.

Non regge cosi'.

Ora è il server ad essere uscito tanto xD....cmq mi fa piacere che il soprannome "segaiolo" gli venga confermato anche da altri xD Nel server post-reset se riescono a riavviarlo potrete trovare a random una scritta cubitale sul ghiaccio riferita al fenomeno xD

Alto