TEV nuova cinematica

Vladymir

Divo
Il video e' carino...
ma....

Vichingo e NRDS che ci azzeccano?
Forse era piu' azzeccato un nome tipo pioniere o colono rispetto vichingo

Vladymir

Divo
Saro' piu' didascalico

TEV= the european vikings (tradotto in italiano "i vichinghi europei")

vichingo =
"Con il termine vichinghi si denotano solitamente quei guerrieri norreni, originari della Scandinavia e della Danimarca, che a bordo di navi fecero scorrerie sulle coste delle isole britanniche, della Francia e di altre parti d'Europa fra la fine dell'VIII e l'XI secolo. A questo periodo della storia europea (generalmente racchiuso fra gli anni 793 e 1066) ci si riferisce normalmente con l'appellativo di epoca vichinga."

ho citato un pezzo di Wikipedia ma penso sappiamo tutti cosa sono.

NRDS = not red don't shoot che e' la politica di ingaggio vostra (questo viene indicato sul video che hai linkato)

La domanda si puo' riassumere con un: che c'entrano i vichinghi con una politica di ingaggio esclusivamente difensiva?

Se consideriamo un video propozionale come un contenuto di marketing per una corp non e' forse piu' furbo lavorare prima sul naming della stessa dandole un nome che rispecchia di piu' il suo contenuto?
Sarebbe come chiamare "Ciocco Cream" una bibita al limone.

La mia e' una semplice critica costruttiva che indicava come nome piu' azzeccato una cosa tipo "i pionieri europei" o "i coloni europei".. non di certo i vichinghi europei
:) fly safe

Ultima modifica:

SashaBrno

Lurker
Dove sta scritto che NRDS=Difesa?

Cioè, questo passaggio logico mi sfugge davvero...

Se poi mi dici che chi abita in Provi al momento non ha i mezzi per intraprendere una politica di espansione, posso essere daccordo, ma dire che NRDS è un tipo di gioco in difesa, direi che è errato

Poi... che centra il fatto che la corp si chiama in una determinata maniera? Dovrebbe essere chiusa e riaperta con un altro nome?

Siccome abita in Provi dovrebbe chiamarsi che so.. "I conigli di Wotan"?o "LA MEGADIFESA"?
Ti preco, illuminami...

Ultima modifica:
Complimenti TEVs, come sapete sono un vostro assiduo (mi spiace per voi) "ascoltatore", quindi, come è giusto che sia per uno stalker.. eccomi qua..
Ciao raga!!!

Duolian.

Edit: Sono appena ritornato su questo forum... :awesome:

Ultima modifica:

Blackray

Super Postatore
Dove sta scritto che NRDS=Difesa?

Cioè, questo passaggio logico mi sfugge davvero...

Se poi mi dici che chi abita in Provi al momento non ha i mezzi per intraprendere una politica di espansione, posso essere daccordo, ma dire che NRDS è un tipo di gioco in difesa, direi che è errato

Poi... che centra il fatto che la corp si chiama in una determinata maniera? Dovrebbe essere chiusa e riaperta con un altro nome?

Siccome abita in Provi dovrebbe chiamarsi che so.. "I conigli di Wotan"?o "LA MEGADIFESA"?
Ti preco, illuminami...

NRDS è un atteggiamente difensivo. Girala come vuoi, ma è difensivo. Attaccare solo coloro che attaccano per primi è sinonimo di autodifesa.

Alto