Texture in alta risoluzione sui PG...

lehmus

Mito
Vi ricordo che per utilizzare le texture in alta risoluzione sui personaggi, occorre abilitarle, dato che di default sono disattivate. Per attivarle andate nelle PREFERENCES > GRAPHICS > sotto la voce TEXTURE ANTIALIASING dal menù a tendina selezionate la voce HIGH, mentre di di default il settaggio è impostato su LOW.

Una volta fatto provate ad osservare i vari PG/NPC da una distanza adeguata...la differenza c'è e si vede. :)

lehmus

Mito
Si ma nulla di clamoroso sinceramente, ora sono normali, prima erano semplicemnte scandalose visto che erano tutte impastate
Si vabbè...LOL se volevo la grafica uber me ne rimanevo su Age of Conan...
Come dicono a Roma: meglio un culo gelato che un gelato in culo. :asd:

Accontentateve. :p

Ultima modifica:
Ieri non riuscivo proprio a vedere la differenza, allora ho fatto due screen ed effettivamente esiste anche se di poco. Comunque quel poco fa, quest'armatura è una di quelle più "sfumate" in assoluto (ci sono vesti che sembrano dettagliate e vesti che sembrano delle macchie informi, questa armatura è sempre stata una di quelle più confusionarie come dettagli):

Speravo in meglio ma effettivamente i "cosciali" ora ad esempio sono comprensibili e vedo durante il movimento qualche contrasto di luce che definisce i dettagli, prima erano una macchia informe sulla gamba.

Eppure durante i dialoghi mi sembra che la differenza di dettaglio percepita fosse ancora maggiore... non è che ci prendono in giro e potrebbero mettere le high res ancora più elevate?

vander

Divo
Sì credo che la grafica nei filmati sia di migliore qualità. Comunque io penso che il mio pc oltre a questi miglioramenti grafici non possa andare, ogni tanto il game soffre di alcuni rallentamenti :asd:

ernest92

Super Postatore
Ieri non riuscivo proprio a vedere la differenza, allora ho fatto due screen ed effettivamente esiste anche se di poco. Comunque quel poco fa, quest'armatura è una di quelle più "sfumate" in assoluto (ci sono vesti che sembrano dettagliate e vesti che sembrano delle macchie informi, questa armatura è sempre stata una di quelle più confusionarie come dettagli):

Speravo in meglio ma effettivamente i "cosciali" ora ad esempio sono comprensibili e vedo durante il movimento qualche contrasto di luce che definisce i dettagli, prima erano una macchia informe sulla gamba.

Eppure durante i dialoghi mi sembra che la differenza di dettaglio percepita fosse ancora maggiore... non è che ci prendono in giro e potrebbero mettere le high res ancora più elevate?

se attivi l'AA il miglioramento è più evidente

Si è vero, infatti mi sembrava peggiorata la grafica appena rientrato in game dalla mia lunga pausa (momenti in cui ho fatto gli screen), l'antialiasing era attivo nelle opzioni ma buggato.

Ho dovuto disattivarlo e riattivarlo dopo la 1.2 per farlo tornare operativo...

Ecco ora l'effetto high con l'AA. I dettagli si vedono ora.

Ultima modifica:

Eleith

Super Postatore
Non lo sapevo neppure io, corro subito ad attivarlo! Ma l'ultima immagine che hai postato è con l' AA mentre le due sopra no?

Alto