The BoyZ - gilda full ITA

Modor

Super Postatore

I The BoyZ sono una gilda full-ITA con un trascorso recente: nati a marzo 2020 dell’unione di intenti di un gruppo di giocatori decisi ad approcciare il gioco in una maniera diversa da quella convenzionale.
Noi non reclutiamo numeri: a noi interessano giocatori che abbiano voglia di mettersi in discussione e crescere insieme a noi.

Il nostro gameplay è essenzialmente PVP a tutti i livelli: dalla ZvZ open world, passando per il 5V5, Hellgate fino al mero ganking.
Con un punto fondamentale: nei The BoyZ non ci sono CTA obbligatorie o altri vincoli per i membri.
Chi decide di uscire a fare PVP con noi lo fa di sua spontanea volontà e per il piacere di farlo. Con un solo impegno non scritto: mettersi in discussione, valutare gli errori commessi e crescere insieme.
E questo approccio è, senza dubbio, alla base del nostro successo.

Allo stato attuale i The BoyZ non fanno parte di coalizioni o di alleanze.
Non perché non ci vengono proposte, ma perché per noi valgono prima i nostri principi.
E questo ci garantisce una liberta di azione totale.

Nella gilda è comunque presente una sezione dedicata al PVE che, grazie anche alle tasse attualmente impostate allo 0%, permette una crescita agevole anche ai nuovi giocatori.
Infine, tra i servizi, mettiamo a disposizione l’accesso ad un Hideout strategicamente ben posizionato.
Se condividi questo approccio e vuoi esser un giocatore prima di un numero: Enjoy the BoyZ

Discord:
https://discord.gg/Paeyg2M

Ultima modifica:

Modor

Super Postatore
Alcuni nostri video:

Boarding BoyZ:

Drop BoyZ:

Un tranquillo ritorno a Lymhurst:

Nuovo video!

Ultima modifica:

Kaiman

Super Postatore
Modoraccio ho scaricato ieri il client da steam (mi son scassato dei full pve) e ho finito il tutorial. dindove me ne vado se volessi incontrarvi? Fa differenza?
Ho aggiunto il vostro discord.
Bella presentazione la vostra
Per ora lo provo, il clicca e punta e l'isometrico meh.... ma se il pvp merita resisto. Ovviamente al momento tra abilità e skill sto a livello fava. Ma ho capito che sono molto simile ad un cinese......

Modor

Super Postatore
Modoraccio ho scaricato ieri il client da steam (mi son scassato dei full pve) e ho finito il tutorial. dindove me ne vado se volessi incontrarvi? Fa differenza?
Ho aggiunto il vostro discord.
Bella presentazione la vostra
Per ora lo provo, il clicca e punta e l'isometrico meh.... ma se il pvp merita resisto. Ovviamente al momento tra abilità e skill sto a livello fava. Ma ho capito che sono molto simile ad un cinese......
Ti scrivo in privato ;)

Alto