The Culling 2 arriva su Steam attirandosi l'odio dei giocatori

By x0x Shinobi x0x on 11 Luglio 2018 alle 08:38
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    1.245
    Ratings:
    +62
    [​IMG]

    A distanza di un solo giorno dal lancio di The Culling 2 a sorpresa su Steam, il nuovo Battle Royale di Xaviant sta già facendo parlare molto di se in negativo.

    Coloro che hanno deciso di acquistarlo, per dare una seconda possibilità alla serie, si sono ritrovati di fronte a server deserti, con l'impossibilità di avviare una partita a causa del numero di giocatori insufficienti.

    Sul forum ufficiale i giocatori accusano Xaviant di essere alla ricerca di soldi facili, sopratutto dopo aver abbandonato il primo titolo della serie, privandolo del supporto inizialmente promesso a coloro che lo hanno acquistato.

    C'è chi ha addirittura deciso di acquistare The Culling 2 per recensirlo negativamente, chiedendo subito dopo un rimborso.

    Riuscirà Xaviant a farsi perdonare o The Culling 2 verrà etichettato come l'ennesimo fallimento? A voi i commenti!
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Luglio 2018 alle 08:38.

  • Tag (etichette):
    1. Ladyowl
      Ladyowl
      Due sole cose :

      - siamo un mondo di haters :p
      - basta Battle Royale

      Anzi, più che un mondo di haters siamo un mondo di pecore, dove appena esce mezza idea valida tutti a clonarla puntando ai soldi facili.
      In ogni campo naturalmente.
    2. Gulash
    3. OldMaster
      OldMaster
      Ma quali haters? Qui non è odio, è il giusto feedback per un'azienda che con i suoi prodotti ha ben pensato di poter prendere per i fondelli i suoi utenti.

      Una bella lezione di marketing su come funziona il mondo del gaming. Per certe cose i videogiocatori sono tonti come capre, ma una cosa è certa: se li freghi se la legano al dito.
    4. Dragorosso
      Dragorosso
      mi piacerebbe tanto sapere perché qui si son rivoltati e per certi mmorpg invece gperdonano tutto anche se stanno al quarto lancio. Misteri della fede.
    5. Gulash
      Gulash
      Questa è stata pesante eh. Hanno tolto il supporto al loro gioco (il primo the culling) ad appena un anno dall'uscita, per poi fare uscire il secondo capito in fretta e furia. Sono stati davvero troppo disonesti e in maniera troppo palese.
    6. OldMaster
      OldMaster
      Perché il giocatore di mmorpg è diverso: vive di aspettative, di pippe mentali. Una volta che va in scimmia per un gioco è dura convincerlo che non è tutto oro quel che luccica.
      Però a volte anche con i mmorpg le sh tirano troppo la corda. Vedi SOE nel 2005 con SWG: con una sola patch hanno perso 90% dell'utenza.
    7. Animacheta
      Animacheta
      Dimmi per favore che hai shortato neowiz
    8. Dragorosso
      Dragorosso
      che ho fatto?

      Edit. Ah forse ti riferisci alla vendita allo scoperto? No ma se lanciano un'altra volta il gioco stavolta lo faccio.
      Ultima modifica: 11 Luglio 2018 alle 21:17
    9. Sixoo
      Sixoo
      credo non sia nemmeno troppo dovuto al vecchio gioco, il fatto è che il nuovo è peggiorato in tutto: grafica da telefonino (il vecchio non era neanche brutto), UI indecente, lentissimo da giocare e molto indietro in tutto. e costa pure di più!

      allo stesso prezzo del vecchio, grafica migliore e almeno già rifinito da qualche parte, la gente ci sarebbe pure cascata. ma al solito, avranno finito i soldi e avranno lanciato nella speranza di fare cassa su un titolo pre-pre-pre-pre alpha.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi