The Cycle disponibile GRATIS sull'Epic Games Store

By Shinobi SEO WEB on 20 Agosto 2019 alle 08:28
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Durante la Gamescom 2019 è stato annunciato che The Cycle, sviluppato dagli autori di Spec Ops: The Line è disponibile GRATIS sull'Epic Games Store in versione Alpha.

Il gioco offre sia modalità PvE che PvP, permettendo ai giocatori di affrontare le creature nemiche da soli o in squadra, oppure scontrarsi con altri giocatori.

Lo scopo è quello di accumulare il maggior numero di risorse e gettoni utili per craftare nuovi equipaggiamenti o acquistarli.

Se volete potete provarlo gratuitamente.

#1 Shinobi SEO WEB, 20 Agosto 2019
    Ultima modifica: 20 Agosto 2019

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 20 Agosto 2019.

1. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Non capisco bene che è.. una specie di monster hunter con PvP?
    2. Marcoski
      Marcoski
      Quello l'hanno già copiato quando hanno acquistato Dauntless, ora vogliono far grindare i bambini ad un Destiny clone. L'epic ne sa una più del diavolo.
    3. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Quindi che cavolo è? Non ho ben capito.. è una fusione tra MH e Destiny?
    4. RickyLon_
      RickyLon_
      E tipo un pvp - pve dove devi completare missioni per salire in classifica e fare materiali uccidendo i mob e pure i player tipo br per poi alla fine estrarre dalla mappa, ah e c'e' anche il crafting
    5. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Tipo BR in che senso? Non mi pare che l'equip ti manchi quando entri in partita e che se muori droppi in stile zozzeria full loot
    6. bonusax
      bonusax
      In realtà se è una sorta di br dove però non inizi sempre in mutande ma "mantieni" i tuoi progressi e le armi che riesci a creare, non mi dispiace come idea.
    7. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Idem. Diciamo che pare sia una specie di

-X squadre atterrano sul pianeta per raccogliere risorse.
      -Puoi decidere se raccogliere e andartene, attaccare gli altri e rubare, oppure un pò e un pò (dipende dalla situazione sicuramente)
      -Ti togli di culo il più in fretta possibile come hai raccolto sufficenti risorse e ti difendi da eventuali assalti (tipo l'estrazione di TD2)
    8. Sylentless
      Sylentless
      Sembra interessante o almeno si discosta dai classici..
    9. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Ci sto giocando, non mi sembra male.. però la sfiga è ovviamente tutta mia .-.

Mi capitano sempre team di deficenti che vanno in full charge contro i nemici, non usano coperture e non sanno usare l'emergency escape .-.
    10. bonusax
      bonusax
      Dal punto di vista del gunplay com'è?

Da soddisfazione sparare oppure le armi sembrano dei superliquidator??:awesome:

Se riesco nel weekend lo provo anche io, intanto aggiornaci con le tue impressioni:)
    11. Bryan Fury
      Bryan Fury
      No non è alla Shooter mongola piena di fuochi d'artifcio alla Schifnite... il sistema di combattimento è molto frenetico tipo alla UT/Quake/Doom... ovviamente più cartonato, ma è decisamente serio. Non c'è il sistema di schivate come su UT, ma se uno gioca in maniera tattica e sa come dove e quando sparare, riesce anche ad uscire vivo e far fuori gli altri gruppi di cacciatori ostili (se capita che ti attaccano, e spesso succede, perchè ovviamente con il sistema di classifica, di solito i primi 3 si menano di brutto per passare di posto)
    12. Dark useg3
      Dark useg3
      c'è da dire che ormai sono un po di mesi a questa parte che epic store sta mangiando in testa a tutti, una bella sfornata di giochi gratis che continuano a aggiungersi alla lista, daje così!
    13. bonusax
      bonusax
      Buono allora, preferisco uno shooter un po'più serio e con un pizzico di strategia:D
    14. RickyLon_
      RickyLon_
      No pero scendi in mappa e c'e' una classifica e devi killare gli altri player mentre fai gli obbiettivi pero' se li killi gli puoi rubare la loro arma
    15. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Ci sto già giocando e m'ha abbastanza preso. Quello si, ma è completamente diverso da un BR lurido come gli altri, perchè non è un BR in primis. Il gear che ti porti appresso ce l'hai già di partenza, non devi loottare equip in giro, hai un loadout da decidere prima di entrare in partita e con quello ti gestisci tutti i fight. In base a che tipo di armi ti porti, potenzi, abilità usi, ecc... e il gioco di squadra che hai con il resto del team, riesci ad sconfiggere gli altri o a venir seccato se hai il team scemo... è decisamente più soddisfacente questo gioco che tanti altri. Spero inseriscano più mappe e più roba, perchè anche se c'è una sola mappa, il gioco non è per niente male e mi piace molto per ora..
    16. bonusax
      bonusax
      Se vieni ucciso termina la partita oppure c'è una sorta di respawn?
    17. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Non si muore subito, si viene incapacitati.

Durante la modalità "emergenza" (così si chiama l'incapacitamento) hai 4 strade.

1) Muori. Termina la partita e in base al tuo risultato prendi X ricompense
      2) Emergency Escape. Consumi 1 kit di emergenza e ti teletrasporti alla capsula di atterraggio. Ma dopo questo "salvavita" poi ti attacchi. Dovrai essere molto più cauto.
      3) Emergency Timer. Se riesci a rimanere vivo per 30s durante la modalità emergenza, torni operativo e non consumi il Kit
      4) Emergency Healing. Puoi essere curato da un membro del tuo team, senza consumare il kit.

Durante la modalità emergenza puoi continuare ad usare le skills a tua disposizione quindi non sei proprio indifeso.. non usi le armi, ma se hai ad esempio una skill di invisibilità, un teleport a corto raggio, una torretta, una bolla di heal o scudo, ecc.. puoi aiutarti a sopravvivere.
    18. bonusax
      bonusax
      Bene allora, grazie!
    19. RickyLon_
      RickyLon_
      si io pure ogni tanto ci gioco e' abbastanza divertente

Condividi questa Pagina