The Division 2: Expedition Care Package in omaggio

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N

Giocatori di The Division 2, se non avete ancora avuto modo di lanciare il gioco in questi giorni, vi consigliamo di farlo se volete ricevere un omaggio.

Tutti coloro che effettueranno l'accesso entro e non oltre il 13 Agosto riceveranno
l'Expedition Care Package.

Il pacchetto in questione include:
  • Tre pezzi di equipaggiamento
  • Tre casse abbigliamento
  • Trofeo per lo Zaino "Flash"
Cosa ne pensate di questo piccolo omaggio?

Kryniel

Super Postatore
Ma l'endgame è almeno divertente? O è la solita cosa del tipo che devi farmare daily e weekly per andare in zona nera e sperare di non essere massacrato da 4 vs 1?

RickyLon_

Super Postatore
Mi sa che pure the division 2 sta andando alle cozze da quello che ho letto e dalle lamentele in giro a quanto pare l'end game nn va bene

Bryan Fury

Super Postatore
Il gioco vale ed è divertente e le espansioni sono molto carine.

Nello specifico, per la domanda di Kryn, le zone nere sono di due tipi, Gear Type ed Equalized. Il Gear Type è la zona che tiene conto solo del gear attuale e dei bonus che hai, quindi più difficile e tosta come zona, perchè in pratica combatti con quello che hai addosso al momento. La zona equalized pareggia tutte le stats di tutti i players con il player al momento più alto nella zona, o almeno mi pare era così, in ogni caso il concetto è quello.. tutti hanno le stats boostate per essere equalizzate.

Alto