The Division 2: I contenuti della Closed Beta

By x0x Shinobi x0x on 30 Gennaio 2019 alle 18:31
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +115

Ubisoft annuncia i contenuti della beta privata di Tom Clancy’s The Division 2, che si svolgerà dalle 10:00 CET del 7 febbraio alle 10:00 CET dell’11 febbraio 2019.

Il precaricamento della beta privata sarà disponibile dalle 10:00 CET del 6 febbraio 2019. Gli utenti Xbox One, PS4 e PC potranno assicurarsi il proprio accesso alla beta privata prenotando The Division 2 presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa. I giocatori possono registrarsi subito per avere un’opportunità di giocare alla pagina http://thedivisiongame.com/beta.

Nella beta privata, i giocatori potranno ottenere un primo assaggio di ciò che li attenderà in Tom Clancy’s The Division 2. Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:
    • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
    • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
    • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
    • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia
    Oltre a questi contenuti, a partire dalle 17:00 CET dell’8 febbraio, i fan di The Division 2 avranno l’opportunità di provare direttamente alcuni contenuti dell’endgame con una missione inedita. I giocatori potranno provarla con un limite di livello pari a 30 e sbloccando le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 30 Gennaio 2019.

1. RickyLon_
      RickyLon_
      Ma la open beta invece non c'e'?
    2. bonusax
      bonusax
      Se trovo una chiave a due euro privo anche questo subito!!
    3. RickyLon_
      RickyLon_
      Ah ma quindi per the division 2 non c'e' una open beta?
    4. Gaara86
      Gaara86
      Almeno questa è dichiarata beta e ne non demo
    5. Modor
      Modor
      Ma sulla parte open world si potrà fare pvp oppure solo nelle zone Dark?
    6. RickyLon_
      RickyLon_
      Caaaavolo volevo davvero provarlo perche e' quello che mi sta interessando di piu e volevo prenderlo , ma per provarlo devo per forza fare il preorder adesso, e prima di farlo volevo aspettare almeno gli inizi di febbraio perche' volevo prima provarlo , ma va bhe vuol dire che guardero' qualche streamer
    7. RickyLon_
      RickyLon_
      Solo nelle Dark Zone puoi fare il pvp
    8. bonusax
      bonusax
      Compra una key:) costaco due/tre euro al massimo, io lo farò perché sono molto interessato
    9. RickyLon_
      RickyLon_
      mmmmh non lo so , alla fine mi sa che guardero' qualche streamer tanto e' uguale
    10. Modor
      Modor
      Quindi rispetto al primo nessuna novità, in questo senso.
    11. bonusax
      bonusax
      No dai, uguale no:angelo:

Se ti interessa conviene sempre provare con mano il gioco, anche perché se non ti piace qualche frangente , giocandoci, te ne accorgi solo provando.
      Ciaooo!

In realtà i cambiamenti per quanto riguarda la zona nera sono molteplici, dai uno sguardo veloce perché hanno davvero cambiato tutto;)
    12. RickyLon_
      RickyLon_
      Va bhe se mi e' gia' piaciuo un sacco il primo questo e scontato che mi piace non c'e' problema
    13. Modor
      Modor
      la beta non credo di provarla, ma sicuramente gli darò una occhiata.
    14. bonusax
      bonusax
      Allora si, vai già sul sicuro!

Io lo provo comunque;)
    15. Viper79
      Viper79
      Le key per la beta si trovano a tipo 0.80€, anche se è stata aperta la registrazione, se non mi mandano l'invito la compro e lo provo sicuramente, magari ti contatto e lo proviamo assieme ok?
    16. bonusax
      bonusax
      Yeesss!!

Faccio anche io così, questo lo voglio provare BENE! ;)
    17. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Non vedo l'ora di andare in predownload il 6...
    18. bonusax
      bonusax
      Se non sei ironico :dentoni:aggiungiamoci poi in game,iniziamo ad essere un bel gruppetto qui!
    19. Viper79
      Viper79
      A me è comparsa l'icona della private beta, che mi diano l'invito con certezza?

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi