The Division 2: I contenuti della Closed Beta

Bryan Fury

Super Postatore
Se non sei ironico :dentoni:aggiungiamoci poi in game,iniziamo ad essere un bel gruppetto qui!
No no, ma quale ironico, sono serio! Ho il preorder! Dopo l'incazzatura che mi hanno fatto prendere con Anthem... ho ripiegato su TD2...

Tenendo conto che prima non ne ero certo di prenderlo, ora lo sono di più.. vuoi perchè ho parlato con diverse persone della prima fase alpha e vuoi perchè ho parlato con alcuni DEV sul forum e mi hanno chiarito un pò di cose, alla fine sono convinto che TD2 mi divertirà di più..

Railgods

Super Postatore
Dopo aver sbattuto la testa con TD1 credo che qualcosa avranno capito e imho sarà più divertente e longevo di Anthem.

bonusax

Divo
No no, ma quale ironico, sono serio! Ho il preorder! Dopo l'incazzatura che mi hanno fatto prendere con Anthem... ho ripiegato su TD2...

Tenendo conto che prima non ne ero certo di prenderlo, ora lo sono di più.. vuoi perchè ho parlato con diverse persone della prima fase alpha e vuoi perchè ho parlato con alcuni DEV sul forum e mi hanno chiarito un pò di cose, alla fine sono convinto che TD2 mi divertirà di più..
Io anche, il primo mi era piaciuto con piccole riserve, ma comunque piaciuto,e questo mi sembra un miglioramento deciso in tutto, quindi mi sono deciso a prenderlo!

Viper79

Super Postatore
per sicurezza ho anche usato io la key di tom's hardware

Quindi vi stanno bene le mini dark zone? Ed il sistema per andare rogue?

A me si, in fondo è simile al sistema che stava nel primo, verso la fine dopo tutti gli update, le mini dark zone anche mi piacciono anche se preferivo il sistema di New York che divideva la città, quindi ti costringeva a dover attraversare la dark zone (quando non volevo usare il teleport)

bonusax

Divo
per sicurezza ho anche usato io la key di tom's hardware

A me si, in fondo è simile al sistema che stava nel primo, verso la fine dopo tutti gli update, le mini dark zone anche mi piacciono anche se preferivo il sistema di New York che divideva la città, quindi ti costringeva a dover attraversare la dark zone (quando non volevo usare il teleport)
Anche io, così sono sicuro di avere una key:)

asdandria

Super Postatore
Confermatemi questa cosa: se ci sono dei rogue io non posso essere ucciso finché non premo il tasto pvp (diciamo flag pvp).

Ma se vi piace la mini dark zone tanto vale fare il crogiolo in Destiny 2 dai :D

Cioè 12 giocatori... Come le fai le manhunt di una volta?

bonusax

Divo
Confermatemi questa cosa: se ci sono dei rogue io non posso essere ucciso finché non premo il tasto pvp (diciamo flag pvp).

Ma se vi piace la mini dark zone tanto vale fare il crogiolo in Destiny 2 dai :D

Cioè 12 giocatori... Come le fai le manhunt di una volta?
Sul fatto del pvp confermo, però se non ti abiliti per il pvp se non erro non puoi avere accesso al loot migliore;)

Alto