The Division 2: I contenuti della Closed Beta

Viper79

Super Postatore
Confermatemi questa cosa: se ci sono dei rogue io non posso essere ucciso finché non premo il tasto pvp (diciamo flag pvp).

Ma se vi piace la mini dark zone tanto vale fare il crogiolo in Destiny 2 dai :D

Cioè 12 giocatori... Come le fai le manhunt di una volta?

Tieni presente che prima erano il doppio è vero, ma spalmati in un'aera più grande, io a volte non facevo in tempo a raggiungere il rogue che già era morto, adesso in teoria le aeree son più piccole ma più dense, quindi più facile beccare qualcuno. Poi ora ci sta la normalizzazione anche in dark zone quindi a pari equip vince chi è più skillato, mentre solo a giro quando una zona è "occupata" ci sarà l'equip "sbloccato", così si accontenta tutti... chi come me preferisce vedersela con chi è più skillato e chi invece preferisce affinarsi il proprio gear.

Bryan Fury

Super Postatore
Io non vorrei di na cavolata, ma se non ricordo male, il "PvP" di base è sempre attivo quindi se c'è uno con il PvP On, ti può crepare senza problemi (Se non erro tu vai in auto-flag e puoi rispondere al fuoco per difenderti). Al massimo sei tu che devi abilitare il fuoco (vogliamo chiamarlo "PK Flag"? "Aggressive Flag"? Penso ci siamo capiti) contro gli altri giocatori per poterli attaccare liberamente e per sbloccare il drop di qualità più alta

O almeno così è come l'ho capito io. Se poi è diverso, se qualcuno ha l'articolo da leggere è meglio.

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
la cosa più importante al momento è:

I servizi di The Division 2 non sono al momento disponibili. Riprova più tardi.....

Viper79

Super Postatore
nella mail dice oggi non domani
Nella mail hanno sbagliato.

asdandria

Super Postatore
Io non vorrei di na cavolata, ma se non ricordo male, il "PvP" di base è sempre attivo quindi se c'è uno con il PvP On, ti può crepare senza problemi (Se non erro tu vai in auto-flag e puoi rispondere al fuoco per difenderti). Al massimo sei tu che devi abilitare il fuoco (vogliamo chiamarlo "PK Flag"? "Aggressive Flag"? Penso ci siamo capiti) contro gli altri giocatori per poterli attaccare liberamente e per sbloccare il drop di qualità più alta

O almeno così è come l'ho capito io. Se poi è diverso, se qualcuno ha l'articolo da leggere è meglio.
Io ho capito che se un rogue mi vuole uccidere ma io ho il flag pvp spento/off non posso essere ucciso. Chi proverà vedrà.

Non è vero che con le manhunt recenti siccome la mappa era grande erano dispersive. Guardatevi i video di widdz che vi divertirete a vedere un 12vs4 :D

Oppure com'era ai miei tempi 8vs16

RickyLon_

Super Postatore
@bonusax mi e' arrivata anche a me per email l'invito alla beta, che io mi ero registrato appena la annunciarono , poi mi dai il tuo nick che ti aggiungo su uplay che se riusciamo giochiamo insieme , sta notte lo lascio a scaricare spero di riuscire a finirlo entro domani pomeriggio

bonusax

Divo
@bonusax mi e' arrivata anche a me per email l'invito alla beta, che io mi ero registrato appena la annunciarono , poi mi dai il tuo nick che ti aggiungo su uplay che se riusciamo giochiamo insieme , sta notte lo lascio a scaricare spero di riuscire a finirlo entro domani pomeriggio
Io ho finito di scaricarlo durante la notte!

Stasera spero di riuscire a connettermi, almeno per aggiungerci e aggiungere chi lo proverà ed essere bello operativo nel weekend per fare qualche oretta di gioco! ;)

Ultima modifica:

TrUdi

Divo
secondo me è come dice bryan_fury il sistema, pero' hanno anche detto che le primissime missioni nella dark zone sono solo pve, quindi boh

bonusax

Divo
secondo me è come dice bryan_fury il sistema, pero' hanno anche detto che le primissime missioni nella dark zone sono solo pve, quindi boh
Non posto più nulla relativo a link esterni che mi bannano di nuovo: (

Pero ho letto due articoli su altri siti in cui indicavano chiaramente che per essere ucciso nelle zone nere occorra modificare il proprio stato in "rogue grigio" , sennò non puoi essere ammazzato.

Credo valga però per le zone nere non occupate, quella dovrebbe essere free pvp sempre!

asdandria

Super Postatore
Non posto più nulla relativo a link esterni che mi bannano di nuovo: (

Pero ho letto due articoli su altri siti in cui indicavano chiaramente che per essere ucciso nelle zone nere occorra modificare il proprio stato in "rogue grigio" , sennò non puoi essere ammazzato.

Credo valga però per le zone nere non occupate, quella dovrebbe essere free pvp sempre!
Infatti io so che è così, non vi resta che verificarlo.

Modor

Super Postatore
Si dovrebbe essere cosi, sui video di youtube spiegavano che la procedura e' quella e lo mostravano anche

Ho accesso alla beta privata e posso invitare fino a 3 amici.
Facciamo una che la riservo per il mio amichetto di qui sopra.

I primi 2 che mi contattano in privato con l'account Ubisoft ricevono l'invito..

Viper79

Super Postatore
Anche avendo consumato il primo, devo abituarmi alle cose nuove, ma le prime impressioni sono positive, grafica sempre ottima, molto fluido con tutto al massimo, pian pianino sto scoprendo alcun cose nuove e facendo varie missioni. dai video visti non ho capito se al 30 il gear prenderà il punteggio come sul primo..

Lele82

Super Postatore
La grafica e sopratutto gli effetti del primo per me sono stupendi. Se hanno mantenuto questo trend anche nel secondo lo prendo anche solo per il lato estetico.

Alto