The Division 2: I contenuti della Closed Beta

By Shinobi SEO WEB on 30 Gennaio 2019 alle 18:31
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +126

Ubisoft annuncia i contenuti della beta privata di Tom Clancy’s The Division 2, che si svolgerà dalle 10:00 CET del 7 febbraio alle 10:00 CET dell’11 febbraio 2019.

Il precaricamento della beta privata sarà disponibile dalle 10:00 CET del 6 febbraio 2019. Gli utenti Xbox One, PS4 e PC potranno assicurarsi il proprio accesso alla beta privata prenotando The Division 2 presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa. I giocatori possono registrarsi subito per avere un’opportunità di giocare alla pagina http://thedivisiongame.com/beta.

Nella beta privata, i giocatori potranno ottenere un primo assaggio di ciò che li attenderà in Tom Clancy’s The Division 2. Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:
    • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
    • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
    • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
    • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia
    Oltre a questi contenuti, a partire dalle 17:00 CET dell’8 febbraio, i fan di The Division 2 avranno l’opportunità di provare direttamente alcuni contenuti dell’endgame con una missione inedita. I giocatori potranno provarla con un limite di livello pari a 30 e sbloccando le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 30 Gennaio 2019.

1. Modor
      Modor
      Cioè?
      In zona nera si aprono delle istanze da 12 giocatori max?
    2. Viper79
      Viper79
      Si nel primo erano max 24 ma spalmate su una superficie più ampia, ora son 3 zone più piccole, ma più dense, aggiunti bonusax e modor, se ci sono altri il mio nick su uplay e Viper1979, fino a lunedì giocherò quasi sempre
    3. Viper79
      Viper79
      Sono circa 45GB
    4. RickyLon_
      RickyLon_
      Io sono sempre RickyLon se mi vuoi aggiungere
    5. bonusax
      bonusax
      47 gb mi pare:) non di più comunque..
    6. Viper79
      Viper79
      Fatto ;)
    7. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Qualcuno sa se c'è una command line da poter inserire all'avvio per disabilitare i filmati di intro? Ogni volta che c'è da caricare il client è una rottura abbastanza fastidiosa dover caricare tutti i 20 video di pubblicità e sponsor iniziali .-.

Non mi va di andarmeli a cercare nella folder e bakkarli....
    8. Modor
      Modor
      Aggiunti entrambi.
      Bon vediamo se nel fine settimana riesco a scaricarlo, cosi vedo come è.
    9. TrUdi
      TrUdi
      ma le istanze non in zona dark sono per max 4 giocatori? perchè ieri sera ero in un gruppo, ma per un ora eravamo solo noi 4 in giro
    10. Viper79
      Viper79
      Credo di si, anche perchè in giro in più di 4 è inutile andarci, visto che per fare le missioni si deve essere massimo in 4. È un peccato così come in dark zone anche nel mondo libero potevano farci andare più persone...
    11. bonusax
      bonusax
      Se intendi le missioni in cui fai matchmarking si, massimo da 4 persone!!
    12. Dragorosso
      Dragorosso
      Lo dissero fin dal primo annuncio, non è un mondo alla the division 1 dove vedi molti altri giocatori, la campagna di gioco viene giocata in single-player se non sei in party in raid da 8.
    13. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Veramente anche sul 1 la zona "personale" del mondo di gioco era strutturato in solitaria o al massimo party da 4... non mi pare fosse differente... o_O
    14. asdandria
      asdandria
    15. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Si nel senso è giusto o si era differente?
    16. asdandria
      asdandria
      È giusto, solo nell'hub/base/rifugio vedi altri player
    17. bonusax
      bonusax
      Private le missioni end game con uno dei tre personaggi preimpostati, a difficile.

Altro che IA idiota.

È un macello immane, devastante...:alone:
    18. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Quando c'è la missione end game per avere la patch in regalo?? Io ho praticamente liberato l'intera mappa e sto al pezzo che mi dice di andare al cancello della DZ...
    19. bonusax
      bonusax
      Ad un certo punto mi è uscito un messaggio con su scritto che la beta era terminata, e che avevo sbloccato i tre personaggi full gear da provare direttamente scegliendo il pg dal menu di scelta iniziale.

Ho fatto solo le missioni storia una di seguito all'altra e terminata l'ultima di ma dato questa possibilità:D
    20. jpganzo00
      jpganzo00
      niente oh, a me me fa hahare

Condividi questa Pagina