The Division 2: Le differenze tra New York e Washington D.C

By x0x Shinobi x0x on 9 Febbraio 2019 alle 08:00
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +100

Il direttore creativo di Massive Entertainment "Julian Gerighty" tramite un recente post sulle pagine del Playstation Blog americano, ha parlato delle differenze tra le ambientazioni dei due capitoli di The Division, ossia New York e Washington D.C.

New York offriva una struttura a griglia che non lasciava molto spazio alla varietà. Quando discutemmo sul possibile sequel, parlammo dell'ipotetica possibilità di permettere ai giocatori di camminare di strada in strada.

Anche se ottenemmo la pianta urbana della città gratuitamente, ricreare la città con una storia da raccontare non era facile. Diversamente da Manhattan, Washington D.C. dispone di aree più varie e vaste da esplorare, le quali faranno da sfondo alla lotta tra gli Agenti della Divisione e le bande criminali.

La nuova ambientazione è divisa in zone residenziali, commerciali, governative, periferiche e naturali.

Vi ricordiamo che il lancio di The Division 2 è previsto per il 15 Marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 9 Febbraio 2019.

1. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Boh, tanti si lamentano dell'ambiente, ma a me piace, è un altra zona, un altro mondo... continuare con l'inverno infinito non c'ha senso..

PS: Non mi ricordo chi aveva il problema dei due lettori, fastidiosissimi, a super volume del sito. Basta switchare da HTML5 a ADOBE (html semplice?) e disattivare l'auto start del plugin dal browser per fare in modo che si debba attivare manualmente... almeno non scoppiano le orecchie ogni volta .-.
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      se tutti disattivano l'autoplay addio supporto.... poi bisogna andare per via traverse, basta disattivare l'audio, è come bloccare la pubblicità....

PS: STOP OFFTOPIC
      Ultima modifica: 9 Febbraio 2019
    3. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Ultimo poi non ne parlo, il problema è che ad ogni riapertura del browser l'audio è di nuovo li e se non ti ricordi di toglierlo, prendi paura perchè è sparato al massimo .-.

E cmq ho già provato, se io tolgo l'audio, e ricarico la pagina, l'audio torna... bisogna trovare un modo per fare in modo che salvi le impostazioni, perchè non è possibile dover lanciare via i timpani perchè quel cacchio di iframe mette l'audio al massimo .-.
    4. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x

mmmmm strano davvero perchè a me l'audio non parte, il video si ma l'audio resta disattivato..... e parlo dei siti che visito dove ci sono live attive
    5. bonusax
      bonusax
      a me piace moltissimo questa ambientazione, la neve mia aveva stufato!
    6. Sylentless
      Sylentless
      Vero come ambientazione la trovo migliore anche se devono lavorarci ancora un po sopra.
      Ora come ora mi piace molto, come anche le varie attività in game, molto bello l'effetto della nebbia.
    7. bonusax
      bonusax
      Non male anche il discorso degli avamposti da liberare, sono un buon diversivo!
    8. RickyLon_
      RickyLon_
      La cosa degli avamposti mi piace molto, bello bello ci devi stare pure dietro perche' se non rifornisci gli accampamenti dopo un po gli ostili lo rioccupano e' davvero figa come meccanica
    9. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Ah ma non c'è problema.. basta che lootti tutto quello che brilla loottabile e sei apposto.. lol.. come primi upgrade credo siano un must quello sugli slot totali di monnezza che puoi recuperare, almeno non devi perdere troppo tempo a fare i giri per rifornirti di materiali da donare... perchè un conto è avere 500 slot e un conto è averne 150...
    10. bonusax
      bonusax
      Ma il pg che usiamo in beta poi posso tenerlo in gioco? Perché se non fosse possibile non continuo a giocare, mi sto prendendo bene ho trovato anche un bel fucile da cecchino;)
    11. RickyLon_
      RickyLon_
      No non ti rimane lo devi rifare da capo, come nel primo, io ho fatto tutto quello che dovevo fare anche l'invasione endgame cosi quando prendero' il gioco completo mi regaleranno la skin dell'ak XD
    12. bonusax
      bonusax
      Noooo:alone:

Ero già contento della prima build :awesome:

Vabbè, quello che ho visto mi piace, non ha senso continuare anche domani...
    13. Bryan Fury
      Bryan Fury
      E' una cacchio di Private Beta.. secondo te ti lasciano il PG di prova??

Io l'invasione l'ho fatta, ma non mi da ancora sbloccato la patch e il resto della roba... va fatto in qualche difficoltà particolare?
    14. bonusax
      bonusax
      no no se non sbaglio le missioni storia non ti fa impostare la difficoltà, segui solo la parte di quest della storia e una volta terminata ti sblocca i 3 pg full.

però peccato, mica è una cosa impossibile tenere i pg che crei ;) sarebbe stato carino!
    15. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Sto parlando delle rewards di partecipazione... dalla pagina delle rewards mi dice che ancora non le ho sbloccate
    16. crepuscolo
      crepuscolo
      Ho provato la Beta. Poco ma da ex giocatore del primo capitolo. Non ho visto particolari differenze. Se non lo sapessi penserei a un DLC. Non penso che lo comprerò perchè questo capitolo mi da le stesse sensazioni del vecchio. Finita la storia bisogna grindare gear all'inffitino solo per dire che lo si possiede o per fare PvP ma con pg pesantissimi. Aspetto dying light 2.
    17. bonusax
      bonusax
      Mi spiace allora non so dirti, non ho guardato la pagina delle rewards....

Ma alla fine quindi voi che fate?

Quanti vanno di day1?
      Ultima modifica: 10 Febbraio 2019
    18. Sylentless
      Sylentless
      Idem me le da ancora bloccate... forse le sblocca a fine beta.
    19. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Io sono già in preorder da mesi. A differenza di tanti pipponi che si fanno tante pippe mentali tra TD1 e TD2, a me piace, è un sacco cambiato rispetto al primo ed è più difficile.. e la cosa è decisamente meglio, prima era troppo automatizzato.. ora devi pensare di più..

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi