The Division 2: Le differenze tra New York e Washington D.C

By x0x Shinobi x0x on 9 Febbraio 2019 alle 08:00
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +100

Il direttore creativo di Massive Entertainment "Julian Gerighty" tramite un recente post sulle pagine del Playstation Blog americano, ha parlato delle differenze tra le ambientazioni dei due capitoli di The Division, ossia New York e Washington D.C.

New York offriva una struttura a griglia che non lasciava molto spazio alla varietà. Quando discutemmo sul possibile sequel, parlammo dell'ipotetica possibilità di permettere ai giocatori di camminare di strada in strada.

Anche se ottenemmo la pianta urbana della città gratuitamente, ricreare la città con una storia da raccontare non era facile. Diversamente da Manhattan, Washington D.C. dispone di aree più varie e vaste da esplorare, le quali faranno da sfondo alla lotta tra gli Agenti della Divisione e le bande criminali.

La nuova ambientazione è divisa in zone residenziali, commerciali, governative, periferiche e naturali.

Vi ricordiamo che il lancio di The Division 2 è previsto per il 15 Marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 9 Febbraio 2019.

1. bonusax
      bonusax
      Davvero, non mi ricordavo che il primo avesse nemici cosi aggressivi.

Io ci sono sicuro, alterno con sekiro ma lo voglio giocare!
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      anche al primo i nemici erano aggressivi, anche se nel 2 sono eccessivi.quando uscirà Sekiro gli altri giochi possono anche scomparire
    3. bonusax
      bonusax
      Si in questo forse è esagerato, alcuni proprio se ne fregano di coprirsi e sono davvero spugne.....
    4. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Sekiro: Shadows Die Twice?

E' il classico avventura/gdr/rpg tipo The Witcher/Mass Effect/Dragon Age ecc..?
    5. bonusax
      bonusax
      No, no, no.....

È dei from software, creatori dei souls, con questa nuova ip si allontanano un po'dai souls classici ma rimane un gioco molto difficoltoso e punitivo, con un combat a quanto pare molto tecnico basato sul parry/attacco e sulla schivata.

Nessun livello di difficoltà selezionabile, si muore spesso, si gode tanto...

Giusto @PadreGascoigne?
    6. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Quindi è un "rouge type" come i souls?
    7. bonusax
      bonusax
      No, è più un action game, c'è più libertà di movimento in verticale, avendo il rampino puoi muoverti liberamente per la mappa e andare anche di stealth...

Sicuramente non é un gioco dove puoi andare avanti a cervello spento....
    8. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Tutto giusto e aggiungerei solo per pochi in generale e per pochissimi di mmorpgitalia asd

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
    9. bonusax
      bonusax
      Pochi eletti:awesome:
    10. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Peccato non sia ancora ai livelli di for honor con il combat.

11. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      evitate l'offtopic, grazie!
      Ultima modifica: 11 Febbraio 2019
    12. RickyLon_
      RickyLon_
      Bravoh !
      Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2019
    13. bonusax
      bonusax
      Tornando in topic, opinioni dopo la beta? Che pensate?
    14. Sagot
      Sagot
      Provato, spento dopo aver finito la prima missione perchè è the division 1 (che ho spolpato per bene) con qualche attività in più. Mi era passata completamente la voglia quando ho rivisto il tizio con l'arma melee che ti viene addosso (riciclatissimo dal primo), da lì l'hype è sceso a 0. Mi sembrano un pò tantini 70 € per un quasi copia/incolla (a parer mio eh :) ) sarà che mi aspettavo qualche novità in più
    15. asdandria
      asdandria
      Ho come la sensazione che venderà al massimo la metà del 1° :D
    16. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Ho provato la beta... sono arrivato davanti la casa bianca e ho spento. Fa schifo, noioso a dir poco. Non è cambiato nulla dal primo capitolo, persino la grafica è rimasta uguale. Come si fa a creare certa merda non lo so, sloggo una genialata come borderland pre-sequel per provare the division e c'è mancato poco che sboccassi

17. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      si vocifera l'arrivo di una OPEN BETA

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi