The Division 2: Le future attività Endgame

Ubisoft Svezia ha velato con una foto le future attività Endgame per The Division 2 che vi riassumiamo di seguito.
  • Nuova fazione nemica Black Tusk
  • Nuova roccaforte da assaltare
  • Nuove missioni e attività base sulle Invasioni
  • Nuovi equipaggiamenti di alto livello
  • Nuove Specializzazioni per gli Agenti
  • Prima incursione denominata Operation Dark Hours
Le incursione potranno essere affrontare in singolo o in una squadra di 8 giocatori. Vi ricordiamo che The Division 2 è atteso per il 15 Marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Eh si non vedo l'ora di giocarlo, l'unica cosa che mi da fastidio e che oltre a the division si dovra' comprare pure il season pass, su questo e meglio origin che ha fatto tutto free per quanto riguarda dlc

Eh si non vedo l'ora di giocarlo, l'unica cosa che mi da fastidio e che oltre a the division si dovra' comprare pure il season pass, su questo e meglio origin che ha fatto tutto free per quanto riguarda dlc
No, il season pass non esiste, dlc ed espansioni hanno già detto che saranno gratuite, semplicemente alcune edizioni del gioco base ti permettono di giocare le espansioni\dlc con 7 giorni di anticipo

Davvero? ormai i dlc e tutte le espansioni gratis? oooh bellissimo quindi non c'e' bisogno che mi prendo la versione gold? anche se sui siti delle key dice per esempio alla versione gold che c'e' l'annual pass?

Manhunt pallose? :D
A me il nuovo sistema piace, l'ho provato con mano, ed è decisamente sia più remunerativo, sia più emozionante... decisamente come era prima era inutile e in quella mappa gigantesca unica, spesso era più il tempo che passavi a correre (spesso anche in circolo perchè se io corro e tu corri, nessuno si raggiunge) che quello a fare quello che si presuppone sia il core del gioco, PvP e shooting...

A me il nuovo sistema piace, l'ho provato con mano, ed è decisamente sia più remunerativo, sia più emozionante... decisamente come era prima era inutile e in quella mappa gigantesca unica, spesso era più il tempo che passavi a correre (spesso anche in circolo perchè se io corro e tu corri, nessuno si raggiunge) che quello a fare quello che si presuppone sia il core del gioco, PvP e shooting...
Dopo 1500 ore ti posso dire che non è proprio come dici tu. Le vere manhunt erano quelle da 4/8 vs server (su 24 player) e ci si divertiva tanto. Come ho già scritto i video di widdz o marcostyle sono bellissimi.
Zn da 12 player sembra un asilo.
Poi sia chiaro, è una questione di preferenze. Come vedi, a te piace, a me e tanti altri che giocavano con me no. Purtroppo ha perso molto rispetto al primo. Cmq ti auguro buon divertimento.

Anche io preferisco le nuove zone nere rispetto al primo, l'unica cosa che mi stona è Washington ma ormai è quella la nuova mappa quindi mi ci abituerò, al primo praticamente ho fatto di tutto.

Ma quindi non conviene alla fine prenderlo l'annual pass?
io ce l'ho di base perchè su PC ho preso la ultimate edition (quando tra l'altro era in offerta mesi fa pagandola meno di 100 euro) ma alla fine se non ti interessa giocare le espansioni 7 giorni prima e non ti interessa qualche missioncina aggiuntiva sulle taglie\robetta estetica puoi tranquillamente farne a meno

io ce l'ho di base perchè su PC ho preso la ultimate edition (quando tra l'altro era in offerta mesi fa pagandola meno di 100 euro) ma alla fine se non ti interessa giocare le espansioni 7 giorni prima e non ti interessa qualche missioncina aggiuntiva sulle taglie\robetta estetica puoi tranquillamente farne a meno
Nella ultimate edition non c'era l'annual pass? possibile?

Alto