The Division 2 non uscirà su Steam ma sull'Epic Store

By x0x Shinobi x0x on 9 Gennaio 2019 alle 19:33
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +112

Ubisoft ha annunciato che The Division 2 uscirà sull'Epic Store invece che Steam, grazie o forse dovremmo dire a causa di un accordo stretto tra Epic Games e la casa francese.

Chirs Early vice presidente della sezione partnership di Ubisoft ha dichiarato:

"Abbiamo deciso di affidare ad Epic il compito di gestire i nostri fan su PC, dal pre-order del gioco e la BETA al lancio dello stesso previsto per il 15 Marzo.

Il loro modello di distribuzione di terze parti è l'esempio di come Epic continui a stravolgere l'industria videoludica. Ubisoft ha intenzione di supportarla."

Naturalmente il gioco sarà disponibile anche su Uplay, Xbox One e PS4. Cosa ne pensate della decisione di abbandonare Steam in favore dell'Epic Store?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 9 Gennaio 2019.

1. Dragorosso
      Dragorosso
      So DA war begins.
    2. Amagakuro
      Amagakuro
      Mah è sempre buono creare concorrenza, indi supporto la decisione.
    3. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Quindi è stato "rimosso" da steam? Perchè c'era già la pagina su steam
    4. Dragorosso
      Dragorosso
      Sparito
    5. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Ah capito... e nel frattempo, escono i requisiti di OS per TD2... e me lo posso giocare in tranquillità...

https://tomclancy-thedivision.ubiso...087/the-division-2-pc-features-specs-detailed

E nel mentre sul forum ufficiale di Anthem, i DEVS mi mandano una risposta dicendo "scaricati la demo che sicuramente ti funziona" (e degli utenti della closed Alpha e Closed Beta, mi hanno mandato dei PM dicendomi che Anthem nelle sessioni di test girava su W7)... ora.. dovrei incazzarmi o cosa?
    6. Dragorosso
      Dragorosso
      A me Anthem non dice nulla, ma capisco l'incazzatura.
    7. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Per il momento faccio il preorder di TD2... visto che ora ho la conferma che posso giocarci...

Per Anthem vedremo con la demo... se funziona bene.... altrimenti si attaccano... in ogni caso sto buildando un sistema secondario sul mio stesso sistema (HDD paralleli ma autonomi) dove ci ficco W10 di merda così nell'eventualità, switcho e gioco ad Anthem come ad altri eventuali... ma almeno mi tengo W7 per il 99% delle cose che ci faccio tutt'ora...

Te hai preso TD2? Nell'eventualità ti aggiungo su Uplay (sempre se non ci siamo già aggiunti che io sono abbastanza rincoglionito con ste cose).
    8. Perversum
      Perversum
      T___T uffa volevo Steam

Mo sto epic store.... per poi far partire Uplay :awesome:, sembra quasi la lotta continua dei forum che postano le scan dei manga
    9. Dragorosso
      Dragorosso
      No niente preorder e niente dayone, voglio prima vedere se hanno imparato dagli errori commessi col primo. Lo giocherò ma dopo il marasma dei primi 2 mesetti come minimo.
    10. bonusax
      bonusax
      Td2 subito, se hanno reso l'end game più vario limando i difetti del primo può essere un gran gioco!
    11. asdandria
      asdandria
      Io vi consiglio di aspettare almeno 3 mesi.
    12. bonusax
      bonusax
      In effetti il primo lo giocai dopo un anno ed era completo e sistemato a dovere....
    13. indubiis
      indubiis
      capito va, rip 100€ su steam :\
    14. DonKungFu
      DonKungFu
      vogliono riempire the division di bimbi m?
    15. jpganzo00
      jpganzo00
      contaci LUL
    16. Dragorosso
      Dragorosso
      Cosa? Questo è semplicemente l'inizio della guerra tra Epic e Valve, tra l'altro si son mossi in maniera pesante contro Steam: Valve chiede il 35% dei profitti delle vendite, Epic il 12% . Per un dev è molto allettante.
    17. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Se qualcuno ha voglia di compagnia o cerca players con cui giocare, io ce l'ho preordinato... se vuole che lo aggiunga o mi vuole aggiungere, basta mi avvisi, almeno si gioca insieme
    18. indubiis
      indubiis
      Ora Steam si prende solo il 20% per giochi che fatturano 50+ mil e va un po' più a scaglioni:
      Comunque si Epic ha la possibilità di dargli un gran calcio in culo se se la gioca bene con i primi contratti importanti e con quella storia dei giochi gratuiti a periodo che inseriscono nello store. L'account me lo sono già fatto anche se non ho necesittà di installarlo fino a quando non avrò qualche main su quello store..
    19. jpganzo00
      jpganzo00
      Ma speriamo che valve si svegli va, maledetti nullafacenti che vivono delle glorie passate. Già steam ormai è diventato la patria dei giochi indie a prezzi spropositati e con sempre meno titoli di qualità, cominciassero a risfornare titoli con i controcoglioni, sono anni che fanno solo cazzate e periferiche inutili.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi