The Division 2: Problemi dopo il recente aggiornamento

By Shinobi SEO WEB on 25 Giugno 2019 alle 08:35
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Dopo il recente aggiornamento, si sono verificati alcuni problemi in The Division 2, al punto che il team di sviluppo si è messo subito al lavoro per risolverli.

L'aggiornamento non introduce solo la specializzazione del Gunner ma porta con se anche problemi all'intelligenza artificiale dei nemici e scaling dei danni.

Se siete stati uccisi rapidamente da nemici che normalmente non sono in grado di farlo, o avete riscontrato comportamenti anomali da parte di questi ultimi, ora sapete il perchè.

Concludiamo informandovi che se siete utenti Twitch Prime, potete riscattare il pacchetto con gli oggetti a tema Baseball.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 25 Giugno 2019.

1. Amagakuro
      Amagakuro
      Ho appena comprato TD2 speranzoso che l'endgame possa durarmi di più che nell'1, anzi colgo l'occasione per chiedervi, com'è l'endgame? Cioè il content post 30?
    2. bonusax
      bonusax
      Secondo me è fatto meglio, perché una volta arrivato al 30 riparte da zero con la mappa invasa da una nuova fazione ed eventi dinamici in giro.

Build da costruire, esotici da prendere, casse con equip da recuperare in giro Per la mappa, e la zona nera occupata che, avrà i suoi difetti, ma io la adoro.

Carne ce n'è, ti consiglio di non focalizzarti su un'attività precisa ma goderti anche il mondo di gioco libero che è davvero eccezionale come qualità visiva e densità.
    3. matsnake86
      matsnake86
      Tranquillo che ce ne è tanta di roba da fare.
      Certo ti deve piacere andare a caccia del pezzo giusto per la build che hai in mente.
      Il gioco si basa praticamente su quello.
    4. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Io lo trovo 100 volte più evoluto del primo... poi come sempre, ognuno ha i suoi gusti.
    5. Amagakuro
      Amagakuro
      Buono, sò contento, appena ho più tempo mi ci fiondo, dell'1 a me piaceva da impazzire l'underground, credete che ci rimetteranno una cosa simile? Magari integrata meglio in tutto il resto della mappa? Era triste avere New York sopra e non poterla vedere perchè sottoterra :\

Condividi questa Pagina