The Division 2 sarà simile a Destiny 2 per le armi esotiche

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N

Secondo dei rumors, The Division 2 utilizzerà lo stesso sistema adottato da Destiny 2 per le armi esotiche.

Le armi non saranno semplicemente una variante come nel primo capitolo, ma proporranno caratteristiche migliori, molto più potenti, con la possibilità di equipaggiarne una per volta.

Nel corso della campagna sarà possibile aggiornarle per potenziarle. Le armi sono totalmente inedite e saranno suddivise in 3 tipologie:
  • Stabilità e gittata
  • Sanguinamento o colpi alla testa
  • Buff passivo quando l'arma non viene utilizzata
The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

asdandria

Super Postatore
Beh ci ho giocato 1500 ore ne ho viste di tutti i colori. Non comprerò il secondo probabilmente. Voglio vedere perfettamente cosa hanno combinato ed il supporto dopo qualche mese. Non mi fido.

Born To Die

Super Postatore
Mi auguro che stiano più attenti ai cheat e ai sistemi per avvantaggiarsi in game, in fin dei conti erano questi i problemi che hanno tenuto un sacco di gente lontana dal game su pc soprattutto

Gente che gioca 1500 ore e dice che è brutto è da bannare haha

Dove avrebbe detto che è brutto? Non lo ha detto, ha affermato di "averne viste di tutti i colori" ed è palese che si riferisca all'esperienza online relativamente ai cheaters, ai glitch e alla gestione del gioco. Come ambientazione,storia e concept generale è un buon titolo, il comparto online, soprattutto all'inizio invece, tra glitch cheats e mancanza di un buon anticheat è stato deprimente. È per questo che ora molti ci vanno con i piedi di piombo. Com'è giusto che sia.

Kryniel

Super Postatore
Dove avrebbe detto che è brutto? Non lo ha detto, ha affermato di "averne viste di tutti i colori" ed è palese che si riferisca all'esperienza online relativamente ai cheaters, ai glitch e alla gestione del gioco. Come ambientazione,storia e concept generale è un buon titolo, il comparto online, soprattutto all'inizio invece, tra glitch cheats e mancanza di un buon anticheat è stato deprimente. È per questo che ora molti ci vanno con i piedi di piombo. Com'è giusto che sia.
"Ho come la sensazione che riuscirà ad essere anche più brutto del primo :D"

RickyLon_

Super Postatore
Pure a me, infatti a marzo lo terrò d'occhio di sicuro, purtroppo però il primo è diventato ottimo dopo un anno di aggiornamenti, quindi questa volta voglio osservare prima come evolve.

A me anche il primo e' piaciuto molto, penso che io lo prendero' sicuramente se lo prendi anche te poi ci giochiamo insieme :)

bonusax

Divo
A me anche il primo e' piaciuto molto, penso che io lo prendero' sicuramente se lo prendi anche te poi ci giochiamo insieme :)
Alla grande!!
:D
All'epoca avevo un bel gruppo di attempati giocatori con cui andare in zona nera, ci si divertiva molto!
Se vedo che mi prendono anche loro facciamo sfracelli;)

asdandria

Super Postatore
Esatto. Mi riferisco alle patch fatte a partire dalla 1.3. Vi faccio un esempio per tutti. Nella 1.5 se non erro fu scoperto il glitch della corsa. Per sistemarlo ci han messo 4-5 mesi circa. Fate voi... (questo spiega il mio "più brutto del primo" sempre riferendomi alla gestione delle patch e dei contenuti)

Ps: 1500 ore perché non avevo una mazza di alternativo da giocare (disperazione).
Ps2: non apro discussione sui set, altrimenti faccio esplodere qualcosa :D

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    15,4 KB · Visite: 40
La grafica del primo mi piaceva tantissimo, la resa del fuoco migliore che ho visto in un videogame.

Si a parte il fatto che per abbattere un balordo in jeans e felpa da ginnastica devi scaricargli in corpo 1kg di piombo :asd:

Per certe cose TD 1 è un gioco eccellente, per altre è da mani nei capelli.

Bryan Fury

Super Postatore
Ci ho giocato fin dalla prima alpha e le successive CBT e OBT. A me è piaciuto molto il gioco, rovinato da tante scelte sbagliate di design e di progettazione mai corrette o corrette a cazz di cane...

Probabilmente lo prenderò, sperando che non si perdano in idiozie da ritardati e facciano quello che devono per evitare che si ripeta la storia del primo...

Alto