The Division 2: Svelata la nuova specializzazione

By Shinobi SEO WEB on 3 Giugno 2019 alle 18:33
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Ubisoft tramite il sito web ufficiale di The Division 2, ha svelato una nuova Specializzazione, la quale farà il suo esordio nel corso del mese, si tratta del Gunner.

Il Gunner potrà disporre di una pesante armatura, in grado di assorbire un numero maggiore di colpi, incidendo però sulla mobilità.

In compenso potrà contare su un devastante Minigun oltre che l'abilità che gli consente di lanciare delle granate per congelare i nemici temporaneamente.

Naturalmente come ogni specializzazione avrà a disposizione un suo albero delle abilità.

Nella giornata di domani sarà disponibile nel Public Test Server su PC per un breve periodo.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 3 Giugno 2019.

• Tag (etichette):
    1. Gulash
      Gulash
      Ma tra questi shot looter, che vanno tanto di moda adesso, qual è quello che se la passa meglio?
    2. RickyLon_
      RickyLon_
      Bellissima la minigun
    3. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Hum, interessante... credo che l'accoppiata Nader con quella di Gunner siano magnifiche... pioggia di granate e proiettili come non ci fosse un domani lol!
    4. crepuscolo
      crepuscolo
      Bha io li ho giocati tutti. L'unico che ha veramente delle idee diverse nel senso che ci aggiunge humor e qualche chicca qui e li secondo me è Borderland. Non è un MMOFPS ma più un H&S con le armi però come li deficisci te sono entrambi i generi shooter con loot. Il prossimo capito della serie ha diverse idee buone.
    5. Animacheta
      Animacheta
      il migliore è sempre quello che deve uscire...ahahahah
    6. bonusax
      bonusax
      Guarda td2 è uno dei migliori, anche se come sempre accade se modificano qualcosa si incazzano quelli che fanno pve, se modificano altro si incazzano quelli che fanno pvp.
      Hanno fatto succube scelte discutibili, come il raid senza MM,e ogni tanto sia un glitch qui e li che però sistemano abbastanza in fretta.
      Dal mio punto di vista devono rendere il sistema del roll più flessibile e permettere di cambiare più di un talento/attributo per ogni pezzo, perché su 10000 drop utili se ne trovano pochissimi una volta arrivati ad avere una Build decente e non potendo rollar a piacimento diventa a volte frustrante farmare e avere poca soddisfazione;)
    7. RickyLon_
      RickyLon_
      Si concordo dovrebbero un attimo cambiare un pochettino il sistema di ricalibrazione perche' avro' farmato tipo un miliardo di pezzi ma mai che ne ho trovato uno giusto
    8. bonusax
      bonusax
      Esatto;)

Io sto costruendo una Build che mi pare davvero valida, ma continuo a non trovare oggetti che mi servono e ho già rollato quelli che ho addosso.
      Speriamo cambino un poco il sistema di ricalibrazione!
    9. Animacheta
      Animacheta
      si sono d'accordo sulla ricalibrazione io l'ho messo un attimo da parte ma conto di ripèrenderlo ogni tanto
    10. Dragorosso
      Dragorosso
      E' rimasta giusto Gearbox a poter dimostrare che è ancora possibile fare un looter shooter tripla A che abbia la caratteristica principale del genere, il sistema di loot, settato a dovere.
    11. bonusax
      bonusax
      Io gioco più che altro per il piacere di fare pvp e liberare gli avamposti livello 3/4, e perché sta Build che ho in mente ha molto lavoro di ottimizzazione da fare;)

Però sono certo che se sistemassero sto sistema di ricalibrazione gioverebbe a tutti.
    12. crepuscolo
      crepuscolo
      Ho parlato della serie. Io adoro 1,2 e anche il Pre sequel. Il 3 l'ho visto le 3 ore di presentazione e non è altro che il 2 con le migliorie che noi giocatori volevamo.
    13. jpganzo00
      jpganzo00
      Gioco che più attendo al momento, ho gia pronto un 2k per rifare il pc.
    14. jpganzo00
      jpganzo00
      Beh il 2 ha toccato vette altissime, soprattutto con il dlc della Torgue e quello di Tiny Tina, a dir poco pazzeschi a livello di humor.

Giusto che mantenga la stessa struttura ma con una valanga di migliorie. Poi il loot istanziato è una manna dal cielo.
    15. Dragorosso
      Dragorosso
      Lo attendo pure io, dopo aver visto i disastri su Anthem e il settaggio imbecille di TD2 non resta che quello.
    16. TheFedex
      TheFedex
      L'edizione standard scontata a 30,19€ sull'Epic Store, dite che sarebbe un buon acquisto? :gratta:
      Ultima modifica: 10 Giugno 2019
    17. bonusax
      bonusax
      Altroché.

Ne hai comunque da giocare per decine e decine di ore, se poi ti prendi bene per una Build da pvp che vuoi ottimizzare non smetti più
    18. TheFedex
      TheFedex
      Ci sto pensando seriamente :gratta:

Condividi questa Pagina