The Division 2: Svelati i contenuti in arrivo con un leak

The Division 2.jpg

Attraverso i dataminer veniamo a conoscenza dei contenuti in arrivo per The Division 2, il quale sono stati riportati sui Reddit e ve li condividiamo a seguire.
  • Nuove aree da esplorare
  • Nuove fazioni
  • Nuove sfide ispirate alla modalità Underground del primo capitolo
  • Modifiche alle dinamiche del multiplayer per le Zone Nere
  • Nuova modalità Grattacielo
Nell'ultima modalità i giocatori dovranno collaborare per arrivare sul tetto di un palazzo composto da ben 100 piani. Ogni 10 piani potrete rifornirvi di munizioni e non solo presso le stanze sicure, coloro che riusciranno ad arrivare in cima potranno accaparrarsi un raro bottino.

Non sappiamo quando questi contenuti saranno disponibili, per cui non ci resta che attendere.

Commenti

Bello, spero siano cose interessanti (come sembrano almeno a parole), perchè a me il sistema di hunting che è stato fatto è piaciuto un sacco

Bryan, permettimelo, ma ti sfuggono veramente tante cose. Per farti una build ottimale = tutti gli attributi corretti che abbiano almeno il 90% del valore massimo, rischi di doverci metetre 2-3 settimane, farmando solo ed esclusivamente quel pezzo finché non esce. Il mio esempio è la chest grupo sombra con crit. chance, crit dmg, unbreakable come talento affinché io potessi rollare la mod da gialla (elettronica) a rossa (dps, aggiungendo una mod crit dmg). Dopo 10 giorni di grinding mi sonos cassato la minchia. Praticamente ogni 2-3 giorni viene fuori un glitch dps che sfancula classifiche e modalità varie (pvp in primis) ed infatti hanno fatto una marea di manutenzioni non programmate. Mi fermo qua per pietà della Massive.

Bryan, permettimelo, ma ti sfuggono veramente tante cose. Per farti una build ottimale = tutti gli attributi corretti che abbiano almeno il 90% del valore massimo, rischi di doverci metetre 2-3 settimane, farmando solo ed esclusivamente quel pezzo finché non esce. Il mio esempio è la chest grupo sombra con crit. chance, crit dmg, unbreakable come talento affinché io potessi rollare la mod da gialla (elettronica) a rossa (dps, aggiungendo una mod crit dmg). Dopo 10 giorni di grinding mi sonos cassato la minchia. Praticamente ogni 2-3 giorni viene fuori un glitch dps che sfancula classifiche e modalità varie (pvp in primis) ed infatti hanno fatto una marea di manutenzioni non programmate. Mi fermo qua per pietà della Massive.
Mi sfuggono lo dici te... se a me non ha dato questa impressione, non puoi appiccicarmi un etichetta dicendo "ti sfugge la roba". A te sfuggirà la roba, a me non dà alcun fastidio e non dà la stessa impressione che dà a te.

Un gioco va giocato per il gusto di giocarlo. Se vuoi avere un gioco che sia già "tutto in mano" non giochi ad un tipo di gioco come TD, ma vai a giocare a COD con un arsenale limitato e già a disposizione senza farm (tanto pe fà n'esempio facile).

Che il sistema di loot sia da rivedere non ci piove, è terribile.

È la fiera dei pezzi rainbow, che senso ha droppare un chest fenris con un attributo rosso, uno giallo ed uno blu?

È tutto troppo causale, e soprattutto non esiste ricompensa adatta per le attività.

Ieri sera ho fatto il Campidoglio in leggendaria: ho droppato solo cose inutili, molte delle quali con valori bassi, totalmente inutilizzabili.

Oppure i rogue in open world, droppano sempre le solite cose inutili con attributi di ogni colore.
Ma che creassero alcuni pezzi unici da creare al banco dopo averne trovato le componenti le quali droppano sempre ma in maniera casuale per quanto riguarda il tipo, dai rogue.

Devono rendere il drop unico per certe attività, devono rendere soddisfacente la ricompensa per cose come le leggendarie-zn- rogue.

Nessuno, o almeno non io, chiede di avere un God roll ogni giro, ma se farmo un target loot Providence almeno che io ottenenga per il 75% Providence TUTTI CON ATTRIBUTI ROSSI, non come ora dove nelle missioni ottengo 3 provvidenze e 10 pezzi di altre marche.

Poi, avessero magari voglia di lavorare sui problemi delle zn visto che è pieno di persone che usano chronusmax e che davvero trovo una cosa ridicola.

Per il resto con il nuovo update dovrebbero aver rimaneggiato, di nuovo, tutto quanto.

Vediamo

Ultima modifica:
Alto