The Division 2: Ubisoft potrebbe abbassare la difficoltà del Raid

Ubisoft ha annunciato che sta prendendo in considerazione l'ipotesi di abbassare la difficoltà del Raid introdotto di recente in The Division 2.

Stando ad alcune statistiche, pare che i giocatori abbiano portato a termine il Raid su PC in 5 ore, mentre su console l'incursione ha richiesto ben 3 giorni.

Il Raid viene definito dagli sviluppatori come il più complesso della serie.

Abbiamo concepito il Raid per offrire ai giocatori la più grande sfida nella storia del franchise, i giocatori sono chiamati a comunicare tra loro e collaborare.

La difficoltà fa parte dei feedback e non è fuori discussione l'eventualità di apportare modifiche rivolte a ridurne la difficoltà.

Avete già provato o completato il Raid?

Commenti

Minchia.. ok qualche ora, ma 5 mi sembra eccessivo o_O
È un raid a step, dopo ogni boss salva e puoi continuare quando vuoi.

Inoltre hanno già fatto una speed run dell'intero raid in 23 minuti, quindi tutto fa la conoscenza delle meccaniche e le capacità di cooperare.

Che rimanga così, non inizino a nerfare un contenuto valido per le lamentele di chi non riesce a finirlo ..

E lo dico anche se non ho ancora avuto modo di terminarlo, con il clan siamo fermi all'ultimo boss da due sere, ci devasta sempre:D

Maledetti consolari ritardati.

Io ancora non l'ho provato ma a giudicare da quanto si sente in giro non è molto diverso come difficoltà da un raid stile Wow o Lotro.

Probabilmente molti giocaotri vogliono solamente fare il raid come sono abituati a fare tutto il resto del content. Ovvero a cervello spento e senza spiccicare una parola in voip.

Se ci fosse padre avrebbe qualcosa da ridire sulle console, ma grazie a dio è sparito :D

Tornando in topic non capisco come mai i 30effepsari ci hanno messo 3 giorni???

Qual'è il senso di fare un raid a step? dio mio pur di accontentare tutti cosa si deve fare...
Qualunque raid dei mmo del passato ha sempre avuto gli step a reset settimanale.
È un modo di poter fare un pezzeto suddiviso in più sere per chi magari ha giusto un paio d'ore da spendere alla sera.

Non è questione di accontentare tutti. È una cosa logica e sensata.

È un raid a step, dopo ogni boss salva e puoi continuare quando vuoi.

Inoltre hanno già fatto una speed run dell'intero raid in 23 minuti, quindi tutto fa la conoscenza delle meccaniche e le capacità di cooperare.

Che rimanga così, non inizino a nerfare un contenuto valido per le lamentele di chi non riesce a finirlo ..

E lo dico anche se non ho ancora avuto modo di terminarlo, con il clan siamo fermi all'ultimo boss da due sere, ci devasta sempre:D
Ah ok.. pensavo era tutta una tirata... se salva a checkpoint è diverso

Alto