The Division 2: Via all'Open BETA su PC, PS4 e Xbox One


A partire da oggi è ufficialmente disponibile l'Open Beta di The Division 2 su PC, PS4 e Xbox One.

Tutti hanno la possibilità di provare il gioco in Anteprima fino al 4 Marzo. I server apriranno i battenti alle 11:00, per tanto vi consigliamo di procedere al download del client per anticiparvi.

La BETA permetterà di partecipare a 3 missioni principali, esplorare la Zona Nera, aiutare i civili nella ricostruzione degli insediamenti.

La BETA permetterà inoltre di provare le nuove specializzazione degli Agenti: Esperto di sopravvivenza, Occhio di falco ed Esperto di demolizioni.

Potrete raggiungere il livello 8, saccheggiare armi ed equipaggiamenti inediti e migliorare la base operativa tramite lo sblocco di abilità.

Potete scaircare la BETA su PS4 / PC / Xbox One
 

Commenti

Grazie per la news :) Quantomeno durante questo fine settimana di malattia saprò come ingannare il tempo. Sempre ammesso che la coda per il download scorra. Mi sento come bloccato nel traffico! :(
 
Sentite na cosa ma per la nuova notizia che e uscita per quanto riguarda che dal 15 i siti esterni nn vendono piu le key di the division come funzioba? per chi la preordinato come me da istant gaming la key la riceve ugualmente oppure devo annullare tutto e prenderlo per forza da uplay?
 
Alto