The Division, 24 Ore in Più per la Beta!

Ubisoft, accortasi del gran clamore suscitato dalla beta di The Division, ha deciso di estendere la durata dei test di altre 24 ore.
Questo significa che i server resteranno disponibili fino alle 12 CET di martedì, in questo modo anche chi avesse ricevuto l'accesso quest'oggi avrebbe tempo di provare il gioco (linea internet permettendo).
Ricordiamo che il gioco è in uscita l'8 marzo e che il client della beta pesa circa 26gb.
 
AlphAtomix

Commenti

#2
Arrivato oggi l'invito... però con le mia connessione sicuro non riuscirò a scaricarlo -.-

Ci sono altre Beta ? se si scarico i 26Gb cosi alla prossima beta sono già pronto a giocare
 
Ultima modifica:
#4
In teoria non hanno annunciato nulla su prossime beta. Dando altre 24h su questa non penso ne facciano altre. Anche perché ha funzionato tutto alla perfezione (ps4).
 
#5
Alpha tu credi che alla release ci sara un end game non ancora mostrato in fase beta? Mi spiego meglio. L end game sara "solamente" cazzeggiare in Dz? O ci saranno raid e similari? A me il gioco piace di brutto sulla carta e l ho pre ordinato per PS4. Ma non voglio faccia la fine di destiny per la noia dopo 2
Mesi
 
#6
Non so se metteranno raid o altri ammenicoli vari. Ad oggi si sa solo che nella DZ ci saranno gli equip migliori del gioco...
 
#9
Ubi deve ancora confermare ma tutto sommato non vedo perchè quel leak non possa esser vero.
Più che altro si spera che sia una build diversa e leggermente più ricca, sempre ammesso che vogliano discostarsi dal Jogging Simulator della precedente.

Apo, francamente io ti avrei consigliato di aspettare e non pre-acquistare; i dubbi che hai sono legittimi, sapessi quanti ne ho io praticamente su tutti i fronti.
Niggah.
 
Alto