The Division, Annunciati i Contenuti del Season Pass

Ubisoft dopo aver aperto i server della beta di The Division per Xbox One (per tutti gli altri apriranno domani alle 13.00) ha divulgato informazioni sul contenuto del season pass.
Il pacchetto conterrà tre espansioni che saranno lanciate nel corso dell'anno, assieme a DLC gratuiti che porteranno funzionalità e feature nuove di zecca.
Le espansioni saranno le seguenti:
- Underground, ci porterà nei sotterranei di Manhattan assieme ad altri tre giocatori.
- Survival, ci metterà a confronto con ambienti ostili ed il nostro scopo sarà sopravvivere.
- Last Stand, maggiori dettagli saranno rivelati in futuro.
Il Season Pass è incluso nelle edizioni Gold e Sleeper Agent, per l'edizione normale andrà acquistato a parte (prezzo non ancora comunicato).

AlphAtomix

Commenti

beh, chiamarle espansioni mi sembra tanto, se riciclano la mappa di base. forse forse quella dei sotterranei.

chi ha detto il contrario? ho scritto "se", non so se la riciclano a parte i sotterranei (che mi pare dovevano già esserci nel gioco base, a parte le metro).

Beh, se è il gioco che dico io posso anche finire qui la mia vita videoludica ed attendere lineage eternal per terminarla del tutto :D

qui è più preciso

Expansion 1: Underground - This expansion opens up the uncharted underworld of New York City. Expect more areas to explore and more missions to complete.

Expansion 2: Survival - This expansion will bring a new game mode where players will have to survive for as long as possible in a new environment.

Expansion 3: Last Stand - More information on this expansion will be released later.

Ma la gold edition con season pass incluso era cosi conveniente?
In questo momento mi viene da pensare di no....3 "espansioni" valgono 50 euro di differenza?

Ultima modifica:
Alto