The Division, Lungo Video Gameplay.

Siete interessati a The Division?
Ecco buone notizie per voi, oggi è apparso in rete un video della durata di ben 50 minuti che potrà sciogliervi qualche dubbio sul gioco.
Intanto nelle scorse ore sono state rilasciate novità riguardo la mappa di gioco che non sarà più ambientata in tutta New York. La città farà da sfondo a Manhattan, che è stata riprodotta in scala 1:1 e sarà la zona giocabile.

AlphAtomix

Commenti

Se non erro hanno in previsione nell'arco dell'anno aggiungere diverse zone fino a coprire tutta Manhattan. La zona di gioco sarà 'ristretta' a Midtown Manhattan solo al lancio.

Sai quando si potrà scaricare?
Io ho fatto il pre-order il 7 Novembre del 2014... ho fatto diversi ticket al Customer Service Ubisoft per ricevere la beta key, sapere quando sarà possibile fare il download ecc ecc. In via ufficiosa (ci sarà un comunicato ufficiale 'soon') dicono che il client di gioco si potrà scaricare dal 26/27 Gennaio (dipende dalla timezone).

Al momento nel launcher uPlay 'The Division' non è ancora presente.

si, in forma totalmente ufficiosa (quindi con il beneficio del dubbio):

download 48 ore prima;

dimensione client da scaricare (versione pc): 26,25 GB

Non vi "fa strano" nel video che per uccidere una persona debba sparargli circa 2 caricatori addosso? Sono estremamente daccordo sull'evitare il realismo di "un colpo = un morto" e anche i quasi-realismi sui 3-4 colpi e ciao (si inizierebbe a scatenare il fattore fortuna "chi trova per primo l'altro vince"), però vedere uno che spara per minuti interi sullo stesso tizio... sembra che stia uccidendo un boss demoniaco più che una persona, lo trovo eccessivo.

Non vi "fa strano" nel video che per uccidere una persona debba sparargli circa 2 caricatori addosso? Sono estremamente daccordo sull'evitare il realismo di "un colpo = un morto" e anche i quasi-realismi sui 3-4 colpi e ciao (si inizierebbe a scatenare il fattore fortuna "chi trova per primo l'altro vince"), però vedere uno che spara per minuti interi sullo stesso tizio... sembra che stia uccidendo un boss demoniaco più che una persona, lo trovo eccessivo.

pensa che per uccidere i boss di fine missione di caricatori ne servono 15, per ogni membro del party.

Hanno discusso a lungo questa cosa, dicendo alla fin fine che "è un rpg, non uno shooter"

la cosa fa strano in effetti, perchè cozza con l'ambientazione realistica.

è una caratteristica del gioco: puo' o meno piacere
ma è tipica dei mmorpg più che degli fps/tps classici
a me personalmente morire ogni 30 secondi da fastidio sarà l'età D

Io il gioco lo acquisterei pure, ma non ho amici con cui giocarci e non credo che puggando le mappe sia cosi' divertente...

Non mi mangiate vivo,ma appena ho visto gli scontri a fuoco ho avuto un deja vu...DEFIANCE....lo stile è identico,anche i numerini del danno per singolo colpo...spero che qualcuno mi smentisca, perchè a lungo andare Defiance mi annoiò tremendamente,10 caricatori per fare fuori un singolo nemico manco fossero Terminator e qui vedo la solita cosa...per carità è solo un aspetto del gioco c'è tanto altro ma questa cosa non mi fa salire l'hype,tutt'altro.

Ultima modifica:
Mah ... col tempo potrei anche farmi piacere la questione di 2 caricatori per buttare giù un tizio (anche se sono abituato ad arma 3 dove con 30 colpi si uccidono comodamente almeno 5 tizi),
ma il fatto di vederti venire uno contro mentre gli stai scaricando un caricatore in petto senza che batta ciglio, oppure vedere qualcuno camminare beatamente mentre gli spari 3 colpi di fucile a pompa, non è proprio il massimo del realismo.

Onestamente speravo in un combat che premiasse più precisione e copertura rispetto a chi fa la scarica di piombo più fitta.

Spero di essermi sbagliato ed aver visto il video in maniera veloce e superficiale per la stanchezza, altrimenti mi sa che per me resta l'ennesimo gioco nella libreria di steam manco scaricato...

[edit] Sperando in un qualche tipo di server hardcore o simili [/edit]

Alto