The Division, Problemi per il DLC Underground

Proseguono i problemi per le versioni "sfigate" di The Division.
Proprio loro, quelle con l'esclusiva di ben 30 giorni di anticipo su tutti i contenuti da cui uno si aspetterebbe un'occhio di riguardo in più stanno riscontrando problemi di gioventù per il DLC Underground.
Sto ovviamente parlando delle versioni PC ed Xbox One con i giocatori che si trovano davanti code interminabili, mancanza del dlc pur possedendo il season pass e problemi vari (bug e disconnessioni).
Massive Entertainment ed Ubisoft continuano a postare su Twitter di essere al lavoro per soluzioni in breve tempo, senza però annunciare tempistiche precise.
Stai a vedere che a beneficiarne sarà la console di Sony che senza esclusiva si troverà contenuti già rodati (già ora possiede la community più solida per il gioco stando ai vari fansite sparsi per il web).

AlphAtomix

AlphAtomix

Ubisoft non si smentisce davvero mai,non basta un gioco con contenuti penosi ora pure baggati a non finire,poi si chiedono come hanno fatto a perdere quasi tutti i giocatori nel giro di così poco.
Peccato avrebbe potuto essere un signor gioco.

tom Clancy è il mio brand preferito, splinter cell il mio gioco preferito.
Quindi dato che chiedevo da anni un mmotps puoi capire come mi sono preso bene con l'annuncio di the division. E per fortuna su ps4 è molto godibile. C'è ancora un sacco di gente.

Non dirlo a me ,quando ho letto tutto quello che doveva essere apriti cielo....ma cazzo ho 43 ma come si fa a essere così coglioni :asd::asd:......eh figurati basta che tra un annetto ne sparino un altro e indovina un pò il coglione che si precipita chi è:fuga::asd::asd::asd:

Beati voi che vi funziona , ci sta un bel bug con il 200001082 e praticamente molti si trovano come me che non riescono a loggare i personaggi main , perciò se come me hai solo 1 pg ti attacchi...

c'è il nuovo wildland... :asd: Anche se ghost recon non mi ha mai detto nulla
Neanche a me piace ghost,anche se uno l'ho comprato....comunque ho visto il video sul tubo ora....un pò di bavetta mi è scesa sulla tastiera...ma devo trattenermi.....trattenermi....tenermi...ermi....i.i.ii.

Alto