The Division: si promettono contenuti post-lancio su base regolare

By Ares on 3 Marzo 2016 alle 20:43
  1. Ares

    Ares Divo

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.568
    Ratings:
    +326
    Milano, 3 marzo 2016 — Oggi Ubisoft annuncia il piano di uscite post lancio per Tom Clancy’s the Division. Questo online open world RPG in continua evoluzione terrà impegnati i giocatori con continui aggiornamenti che seguiranno l’uscita.

    Dopo il lancio, verranno proposte nuove sfide e missioni appartenenti alla storia principale, oltre a contenuti end-game, missioni giornaliere e settimanali e scontri all’interno della Zona Nera. Oltre a tutto questo, saranno resi disponibili anche due aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, che aggiungeranno nuove feature:


    · Incursioni: in aprile, il primo aggiornamento gratuito introdurrà la prima Incursione, una nuova sfida di alto livello specificatamente sviluppata per essere affrontata in gruppo. Le squadre potranno mettere alla prova le loro abilità affrontando nemici apparentemente inarrestabili per guadagnare equipaggiamento e armi di alto livello. Questo aggiornamento aggiungerà anche una delle funzionalità più richieste dalla community, la possibilità di scambiarsi il bottino raccolto durante le missioni tra membri della stessa squadra.

    · Conflitto: in maggio, il secondo aggiornamento gratuito aggiungerà nuove caratteristiche alla Zona Nera e una nuova incursione ambientata nell’iconico Columbus Circle.

    Nel corso dell’anno verranno anche rese disponibili tre espansioni a pagamento, incluse nel Season Pass, nella Gold Edition e nell’edizione Sleeper Agent/Collector’s del gioco.

    Ogni espansione di The Division racconta una nuova tappa del viaggio del giocatore e mette a disposizione contenuti, equipaggiamento e gameplay inediti:

    Espansione I: New York Underground
    Disponibile in giugno, la prima, grande espansione permette ai giocatori di avventurarsi negli inesplorati sotterranei di New York, all’inseguimento di letali nemici in compagnia di altri tre agenti, in un dedalo di tunnel tutti da scoprire.

    Espansione II: Lotta per la Vita
    Disponibile quest’estate, la seconda espansione sfiderà i giocatori a sopravvivere il più a lungo possibile procurandosi risorse essenziali in un ambiente decisamente ostile.

    Espansione III: Fino alla Fine
    Il prossimo inverno, una nuova minaccia metterà a repentaglio i giocatori e le loro squadre, che dovranno prepararsi per difendersi da un nemico senza pietà.
     

Commenti

Discussione in 'The Division' iniziata da Ares, 3 Marzo 2016.

  • Tag (etichette):
    1. Leaniv
      Leaniv
      Quindi the last stand sarà qualcosa piu survival allora
    2. Alion
      Alion
      Io penso solo che hanno messo 3 espansioni a pagamento da 40 euro a espansione in pochi mesi...
    3. Bandito
      Bandito
      Non han detto quanto verranno i vari dlc o il season pass..Cmq mi auguro che se si trattasse di cifre troppo elevate ad ubisoft il mondo negli MMO venga negato a suon di "vaffa". Un conto e' un season pass da 20 euro o singoli dlc da 10 euro l'uno.. tutt'altro paio di maniche se davvero mettono a 40 euro a botta i dlc..Li chiamo dlc volutamente,perchè 3 in un anno non riesco a considerarle espansioni...(anche se dovrei chiamarle patch, che ai miei tempi si chiamavan così)
    4. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Spero non facciano cagate senò vado in francia e gli infilo una baguette in culo a tutti, che quando si siedono gli esce dalla bocca.
    5. Balzabauber
      Balzabauber
      Niente microtransazioni ... niente dlc a pagamanto ... ed anche una marmotta che incarta il cioccolato?
    6. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Perchè niente dlc a pagamento se ne hanno annunciati 3?
    7. Balzabauber
      Balzabauber
      Era una battutina sarcastica ... in assenza di microtransazioni non e' inaspettata l'uscita di dlc a pagamento per aumentare il fatturato. Prezzo e contenuti di tali dlc mostreranno quanto accorta sarà questa pratica. Nel frattempo penso a godermi dal 8 in poi quanto comprato evitando di fasciarmi la testa prima del tempo.
    8. Leaniv
      Leaniv
      I prezzi dei DLC non si sanno ancora?
    9. AlphAtomix
    10. Arzon
      Arzon
      Saranno attorno ai 15 comunque, come il dlc di dying light.
    11. Dragorosso
      Dragorosso
      veramente vi bevete la stronzata che rilasciano contenuti aggiuntivi ''nuovi'' ogni 3-4 mesi? Molta di quella roba, scommetto, è tagliata dal gioco originale e rivenduta a parte. Non esiste software house al mondo in grado di rilasciare contenuti più o meno estesi, testati ed equilibrati ogni 3-4 mesi. Questa farsa potrà funzionare per il primo anno, poi cominceranno i guai (a livello di contenuti, per tutto il resto i guai ci sono già).
    12. Valdemon
      Valdemon

      Sicuramente è già quasi tutto pronto, ma al giorno d'oggi giocare allo stesso gioco per un anno è già molto. che poi facciano i furbi non ci sono dubbi

Condividi questa Pagina