The Division: update 1.4

Tom Clancy's The Division
è un videogioco open world di genere action RPG con modalita' multiplayer e co-op.

Background
Il gioco è ambientato in una New York post-apocalittica, a causa di un'epidemia su larga scala ed il giorno di questo disastro e' chiamato Black Friday. In pochi giorni l'acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare, uccidendo gran parte della popolazione. Il presidente emana la Direttiva 51, un piano per contrastare l'epidemia, ma fallisce miseramente. L'unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), piu' conosciuta come The Division, che ha il compito di controllare e ripristinare l'ordine nella città e scoprire chi e cosa ha causato il virus.

News features Update 1.4
I server saranno aggiornati il 25 ottobre e la patch 1.4 portera' importanti e numerosi miglioramenti alla UI, bilanciamento delle armi, alle abilità e modalità di gioco aggiuntive.Sara' aggiunta anche una nuova caratteristica chiamata World Level Tiers che permettera' ai players di scegliere il livello dei nemici che saranno incontrati ed influenzera' la qualita' della ricompensa del relativo loot.

The Division e' il gioco piu' venduto nel 2016 con 5.5 milioni di copie e ha incassato circa $330 milioni, solo su Steam ha venduto circa 800 mila copie.
Il gioco e' disponibile per le piattaforme PC Windows, XBox One, PS4.

The Division update list

Sito ufficiale:http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/home/

Ultima modifica:
Gran bel gioco eh, ma Destiny gli sta avanti anni luce. Quindi tra i due penso che starò su quest'ultimo.
Peccato perchè aveva tutto per essere il mio gioco della vita.
brand tom clancy (splinter cell è la mia saga preferita)
tps
mmo
pve bello tosto
pvp nammerda
manca un sacco di personalità al titolo.

Gran bel gioco eh, ma Destiny gli sta avanti anni luce. Quindi tra i due penso che starò su quest'ultimo.
Peccato perchè aveva tutto per essere il mio gioco della vita.
brand tom clancy (splinter cell è la mia saga preferita)
tps
mmo
pve bello tosto
pvp nammerda
manca un sacco di personalità al titolo.
se fosse un vero mmo si, purtroppo di massivo non c'ha nulla... pvp? un gioco con pistole e fucili non gli metti un pvp? solo per questo non dovrebbe essere il gioco della vita di nessuno! In My Honest Opinion.
Ubisoft ha sempre fatto giochi che inizialmente erano anche carini, ma poi si sono rivelati na schifezza...in ultimo valiant hearts, detto da tutti i migliori siti di critici: miglior gioco narrativo, narra la loro storia con la leggera poesia delle immagini...boh, io l'ho giocato e preso a 3 euro in super offerta su steam e come al solito, non mi ha detto una ceppa di m...:bidone:

Ultima modifica:
Alto