The Division vi dirà la "Salute" delle Vostre Banconote (reali)

The Division ci catapulterà in un mondo post apocalittico, basato su cospirazioni e pandemie.
E proprio queste ultime possono spesso portarsi dietro dei virus che al nostro contatto potrebbero infettarci.
Ed ecco che è stata lanciata una pagina chiamata Cash Contagion, nella quale grazie ad una webcam potremo "vedere" se le nostre banconote necessitano un vivin C o una Tachipirina.
Ubisoft annuncia che i dati non sono generati automaticamente, ma sono generati in base alle indicazioni della Banca Centrale Europea. Le banconote supportate sono Euro e Pounds.

Ultima modifica:
AlphAtomix

Commenti

eh? ma può influire sulla compravendita degli oggetti in gioco? c'è un qualche sistema economico funzionante all'interno del gioco?

ah ho capito, le banconote che prendi all'interno della zona infetta possono essere infettate e quindi devi bonificarle.

Aspetto questo titolo dal 2014, speriamo che tutto quello che dicono sia vero la ubisoft mi ha deluso molto... Gli ultimi titoli che ha fatto uscire erano pieni di bug...

Aspetto questo titolo dal 2014, speriamo che tutto quello che dicono sia vero la ubisoft mi ha deluso molto... Gli ultimi titoli che ha fatto uscire erano pieni di bug...
Quelli li fixano prima o poi... a far rodere il culo è quando vedi trailer con grafica da paura per anni poi all'uscita hanno fatto un bel downgrade (tipo Watchdog).

Alto