The Elder Scrolls Legends: Isola della Follia arriva il 24 gennaio su PC, iOS e Android

By x0x Shinobi x0x on 11 Gennaio 2019 alle 16:42
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    2.478
    Ratings:
    +98
    [​IMG]

    Isola della Follia, attualmente la più grande espansione della storia per The Elder Scrolls: Legends, verrà pubblicata ufficialmente il 24 gennaio su PC, iOS e dispositivi Android.

    Con il trailer uscito oggi, potrai avere un’anteprima dell’emozionante e intensa storia di un padre disperato, disposto a imbarcarsi in un viaggio nella follia per salvare suo figlio.

    Grazie alle nuove meccaniche di carte e zone, al tema della trasformazione e della follia e a una storia allo stesso tempo comica e tragica, i giocatori di Legends potranno gustare una grande avventura.

    A partire da oggi, i giocatori possono visitare il sito di The Elder Scrolls: Legends per prenotare e avere maggiori informazioni. Mentre siete sul sito assicuratevi di dare un’occhiata al nuovo dorso della carta Principe della Follia disponibile per tutti i giocatori che pre-ordinano o acquistano il bundle con tutti i tre capitoli di gioco all’uscita.

    Isola della Follia è disponibile per il pre-ordine al prezzo di euro 19,99 e include tutti e tre i capitoli, un dorso carta e uno titolo. Il 3 Pack Premium Bundle è disponibile per il pre-ordine a un prezzo di euro 49,99 e include tutti e tre i capitoli di gioco, un dorso carta, un dorso carta premium, due titoli e tutte le carte di Isola della Follia sbloccate, premium e giocabili all’uscita. Isola della Follia sarà anche disponibile all’uscita al prezzo di 1000 Gold per capitolo o 19,99 euro per tutti e tre i capitoli più un dorso carta per Principe della Follia.

     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi