The Elder Scrolls Online Dragon Bones: La nostra Recensione

By x0x Shinobi x0x on 7 Marzo 2018 alle 09:18
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    1.477
    Ratings:
    +67
    A distanza di tempo dal lancio su PC, il DLC "Dragon Bones" di The Elder Scrolls Online arriva anche su Xbox One in concomitanza con il 17° aggiornamento, ed oggi vogliamo condividere con voi la nostra Recensione, su gentile concessione di Bethesda.

    [​IMG]


    Dragon Bones porta con se una ventata di aria fresca, sia grazie all'introduzione di novità interessanti che dei tanti FIX richiesti dai giocatori, per alcuni bug che affliggevano il titolo base. L'aggiornamento 17 introduce il sistema di Outfit con centinaia e centinaia di skin differenti per ogni singolo componente del proprio equipaggiamento.

    I giocatori possono spendere del tempo a modificare l'aspetto estetico del proprio eroe, dalla forma al colore di ogni capo d'abbigliamento, scegliendo una delle infinite combinazioni possibili. Altra novità risiede nella scelta di Bethesda, di legare il tutto all'account del giocatore.

    Ciò significa, che tutte le modifiche apportate al personaggio, saranno disponibili anche per tutti gli altri. Livellare porta il giocatore a compiere delle scelte difficili, su quali abilità acquistare, per questo motivo è stato introdotto l'Advisor, un consigliere in grado di suggerire al giocatore, le migliori abilità da sbloccare, ritenute le più idonee al proprio stile di gioco.

    [​IMG]
    Dopo aver accumulato un certo numero di punti esperienza, il Consigliere ci ricorderà di spenderli per livellare, incrementando determinate statistiche, le quali naturalmente variano a seconda del giocatore.

    Come suggerisce il nome stesso, il giocatore potrà decidere se seguire i suggerimenti del "Consigliere" o se livellare selezionando di propria volontà le abilità da ottenere.
    Le novità non finiscono qui, dopo l'introduzione del sistema di Outfit e l'Advisor, arriva probabilmente una delle novità più importanti di TESO, la possibilità di utilizzare le proprie abitazioni non solo per esporre i trofei guadagnati con sangue e sudore, ma anche per arredarle, oltre che depositare al suo interno gli oggetti raccolti durante lo svolgimento delle quest.

    50 spazi a disposizione per collocare ogni cosa ci aggrada, allo scopo di arricchire l'abitazione con mobili di vario tipo e incrementare il valore monetario della stessa.

    [​IMG]

    Le abitazioni possono essere sia acquistate tramite il Crown Store che ottenute nel corso del gioco. Tutto questo viene introdotto gratuitamente con il nuovo aggiornamento, quindi alla portata di tutti i giocatori.

    Chi ha corone da spendere può sempre acquistare la nuova espansione presso il negozio, in alternativa riceverla GRATIS se abbonati PREMIUM. Dragon Bones introduce 2 nuovi dungeon con equipaggiamenti dedicati, oltre che obiettivi e sfide.

    Il primo dungeon è Fang Lair, dove ci ritroviamo a contrastare un grosso drago scheletrico, rianimato da un negromante, il secondo dungeon invece è Scalecaller Peak, il quale ci offre paesaggi dalle grandi vendute, dove non mancano caverne ricche di pericoli e segreti da svelare.


    [​IMG]
    Con il nuovo update vengono introdotte anche le seguenti novità:
    • Nuove case da acquistare
    • Decorazioni ed elementi cosmetici per personalizzare al meglio il proprio avatar oltre che le abitazioni
    • 2 nuovi Battleground (rivolti agli amanti del PvP), con arene inedite nelle quali cimentarsi
    L'aggiornamento 17 se associato all'espansione Dragon Bones, ha molto da offrire ai giocatori di TESO, i contenuti introdotti sono considerevoli, in grado di intrattenerci per svariate ore, al giusto prezzo.

     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 7 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi