The Elder Scrolls Online Scalebreaker - Recensione

By Shinobi SEO WEB on 12 Settembre 2019 alle 07:29
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    4.032
    Ratings:
    +122
    [​IMG]

    The Elder Scrolls Online
    continua ad espandersi, questa volta è il turno di Scalebreaker ed oggi vogliamo condividere con voi la nostra Recensione.

    Scalebreaker è il penultimo aggiornamento a tema Elsweyr per The Elder Scrolls Online e introduce ulteriori contenuti per la Stagione del drago.

    L'espansione arriva in concomitanza con l'Aggiornamento 23,il quale introduce nuovi set di equipaggiamenti e collezionabili, apporta migliorie al Gameplay e riduce ulteriormente i caricamenti.

    [​IMG]


    Tra le novità troviamo il multicrafting, ossia la possibilità di creare molteplici oggetti utilizzando le forge, ed espande il sistema multi-bidding per i capi delle gilde.

    Le classi vengono bilanciate con dei ritocchi significativi ed elimina il peso delle chiavi nell'inventario, considerate come valuta di gioco, quindi monete e corone.

    Da ora è possibile trasportare molteplici chiavi senza risentirne in peso, con esse potrete acquistare le loot box con premi casuali.

    [​IMG]


    Sempre rimanendo in tema acquisti, viene introdotta la possibilità di acquistare potenziamenti al livello massimo per una specifica classe utilizzando le corone.

    Scalebreaker naturalmente non è solo migliorie ma aggiunge 2 nuove quest secondarie: Lair of Maarselok e Moongrave Fane, che potete trovare a Elsweyr, ambientate dopo gli eventi della precedente espansione.

    Lair of Maarselok è ambientata dopo il risveglio del drago Maarselok e vi porterà sulle montagne tra Elsweyr e Grahtwood.

    [​IMG]


    In Moongrave Fane avrete invece a che fare con i vampiri di Hollowfang, i quali si nutrono del sangue del drago catturato.

    Entrambe le missioni appena citate sono state pensate per il gioco in co-operativa fino a 4 giocatori e per accedervi dovrete acquistarle allo Shop per 1500 corone o 4 mila per il pacchetto completo.

    Da elogiare le ambientazioni composte da corsi d'acqua, strutture Khajiit ed altre bellezze naturali, peccato che i rompicapi non siano poi così eclatanti, sopratutto a causa della presenza costante di nemici.

    Non è propriamente corretta chiamarla espansione se pensiamo alla vastità di Summerset ed Elsweyr, ma è indubbiamente un buon modo per ingannare il tempo in attesa dell'ultimo pack di contenuti che concluderanno la Stagione del Drago.

     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 12 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina