The Elder Scrolls Online Summerset: Anteprima, Trailer e Gameplay

By x0x Shinobi x0x on 3 Maggio 2018 alle 19:04
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +79

Non ci crederete ma sono trascorsi ben 24 anni da quando abbiamo visitato le terre di Summerset! La prima volta ci siamo stati con The Elder Scrolls: Arena nel lontano 1994. Da Giugno, grazie ad un decreto della Regina del Regno degli Aldmeri Ayrenn, i confini di questa vasta regione saranno aperti agli avventurieri provenienti da tutta Tamriel.

Summerset è la patria degli Alti Elfi ed è la culla della Magia, per secoli l’Ordine Psijic ha custodito gelosamente questo potere fino a quando Vanus Galerion, membro dell’Ordine, ha deciso di iniziare a riunire studenti provenienti da altre parti dell’arcipelago e da qui diffonderlo anche sulla terra ferma per tutta Tarmiel.

A differenza di molti altri MMO, il nuovo “Capitolo” di Elder Scrolls, sarà accessibile direttamente anche dai Player che hanno appena iniziato la loro avventura. Acquistando Summerset, infatti, sarà possibile iniziare a giocare proprio in questa terra che fino ad oggi era rimasta un mistero per tutti i popoli di Tamriel.

Leggi l'Anteprima Completa di The Elder Scrolls Online Summerset

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 3 Maggio 2018.

1. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Ho paura che lo comprerò
    2. Sylentless
      Sylentless
      Io tolgo paura e lo comprerò eccome.
    3. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Ma per chi segue il gioco e ci gioca ed è informato non vogliono mettere mani sul combat sistem??
    4. wishm@ster
      wishm@ster
      perché dovrebbero? cosa vuoi un combat system in target come tutti gli altri mmo?
    5. Ladyowl
      Ladyowl
      no, basterebbe qualcosa che renda i personaggi che combattono più simili a persone che non a ciocchi di legno robotizzati.
    6. Illusion
      Illusion
      eh il problema é sempre stato quello di ESO e non ci hanno messo mai le mani, del resto gioco praticamente perfetto
    7. bonusax
      bonusax
      Esatto, fa cagare come si muovono, come colpiscono.
      Inoltre le mosse Delle varie skill sono 5, uguali per genere.

Spadone= mazza a due mani= ascia e così via per ogni tipo di arma.

Ti ritrovi a fare e rifare le stesse combo composte da 4 mosse in sequenza, visivamente anche abbastanza bruttine e molto ripetitive, e cambiare arma non serve a nulla se non come bonus/malus.

Il miglior mmorpg per me con uno dei peggiori combat.
    8. Ladyowl
      Ladyowl
      Lo giocai per 2 volte... tutto bello ma alla fine è la resa del combat che ti tiene sul gioco... e proprio non ci siamo (mio opinione e non solo a quanto pare).
    9. bonusax
      bonusax
      D'accordissimo, infatti è l'unico installato da un anno a questa parte, ma ci riesco a giocare per poco perché in poco tempo combattere mi annoia proprio, e io adoro combattere eh...

Dovrei provare il mago mirando però con il bastone?
    10. Modor
      Modor
      Insomma, si sente la mancanza di zone open pvp oltre alla zona di super zerg di Cyrodill.
      Non è male Imperial city, però andrebbe fatto qualcosa a livello di regioni completamente open pvp.

E poi il marketplace, che esiste e non esiste e rende solo le cose più macchinose e complicate.
      Le razze e classi pcoo definite mi piacciono poco, ma già più superabile.

Punti positivi: le quest e i dungeon sono tra i migliori in circolazione.

Ovviamente, secondo me :)
    11. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Quoto gli altri sopratutto questo ahahah
      Ha pienamente colto nel segno xD

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi