1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

The Elder Scrolls Online Summerset: Anteprima, Trailer e Gameplay

By x0x Shinobi x0x on 3 Maggio 2018 alle 19:04
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    976
    Ratings:
    +63 / 6 / -0
    [​IMG]

    Non ci crederete ma sono trascorsi ben 24 anni da quando abbiamo visitato le terre di Summerset! La prima volta ci siamo stati con The Elder Scrolls: Arena nel lontano 1994. Da Giugno, grazie ad un decreto della Regina del Regno degli Aldmeri Ayrenn, i confini di questa vasta regione saranno aperti agli avventurieri provenienti da tutta Tamriel.

    Summerset è la patria degli Alti Elfi ed è la culla della Magia, per secoli l’Ordine Psijic ha custodito gelosamente questo potere fino a quando Vanus Galerion, membro dell’Ordine, ha deciso di iniziare a riunire studenti provenienti da altre parti dell’arcipelago e da qui diffonderlo anche sulla terra ferma per tutta Tarmiel.

    A differenza di molti altri MMO, il nuovo “Capitolo” di Elder Scrolls, sarà accessibile direttamente anche dai Player che hanno appena iniziato la loro avventura. Acquistando Summerset, infatti, sarà possibile iniziare a giocare proprio in questa terra che fino ad oggi era rimasta un mistero per tutti i popoli di Tamriel.

    Leggi l'Anteprima Completa di The Elder Scrolls Online Summerset
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 3 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina