The Elder Scrolls Online: Via ai festeggiamenti per il settimo anno

the elder scrolls online.jpg

Giocatori di The Elder Scrolls Online, da oggi e fino al 1° Aprile potrete cimentarvi nel Jester Festival, seguito dal Jubilee event, durante i quali potrete ottenere ricompense eslcusive, oltre il boost per livellare più velocemente.

Si parte con il Jester Festival, attualmente in corso, il quale vi permette di portare a termine delle sfide giornaliere e ricevere delle ricompense. Con i biglietti potrete ottenere oggetti esclusivi e frammenti presso l'impresario, nuove armi, equipaggiamenti e molto altro, assicuratevi di portare a termine gli obiettivi proposti.

I festeggiamenti proseguono con il Jubilee Event, che prevede anche in questo caso la possibilità di completare sfide giornaliere, ottenere ricompense esclusive e più esperienza per livellare. Vi basterà acquistare gratuitamente dal Crown Store la Jubilee Cake Voucher chiamata Ache for Cake.

Con i materiali ottenuti potrete craftare nuovi completi, armature e armi dedicate alla festività. Non dimenticatevi di accumulare biglietti da scambiare per delle ulteriori ricompense.
 
Alto