[Giveaway] The Exiled - Seeker Pack

MMORPGITALIA per festeggiare l'entrata in Early Access di The Exiled è lieta di poter regalare ai propri utenti 10 Seeker Pack.

Il Seeker Pack contiene:
Nomi e slot
  • Due slot personaggio per stagione (invece che uno).
  • Blocca fino a due nomi di personaggi, per sempre.
Progresso dell'Account
  • Boost del 15% del guadagno in fama (sblocca oggetti estetici più velocemente)
  • Due, anziché uno, slot di sfide giornaliere (per sbloccare ancora più velocemente oggetti)
  • Immagine e titolo dell'avatar: Seeker + Nomad
  • Cornice e sfondo dell'avatar: Argento + Bronzo
Oggetti in-game
  • Skin uniche per tutte le armi e armature di livello 0
  • Animazione "Dance" e "Taunt"

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!
  1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste provare questo gioco!
Il giveaway terminerà il giorno 26 Febbraio 2017 alle 23:59.

Commenti

Vorrei provare The Exiled per due motivi, il primo é che amo tutti i giochi Open PVP e Full Loot, il secondo é che il mio Pc é talmente vecchio che solo questo può girarmi XD

Ciao ... ho già provato questo gioco in alpha e mi è molto piaciuto quindi lo rigioco volentieri. Anche perchè sono curiosa di vedere se e quali nuovi contenuti hanno aggiunto da allora.

Mi sono sempre piaciuti i giochi PvP con il full loot.
The Exiled mi ricorda molto Uo, mi piacerebbe provarlo.

Sto cercando un titolo in cui perdermi, avendolo già provato in alpha tanto tempo quando si chiamava ancora Das Tal, non mi era affatto dispiaciuto. Spero di essere scelto! :)

Vorrei provare questo gioco e premetto che sarebbe anche il primo di questo genere, perchè innanzitutto, fin ora non ho trovato un titolo valido, da circa metà 2016 fino a ora, per cui vorrei passare il mio tempo libero GIOCANDO, anzichè cercando ed installando giochi sempre differenti che poi disinstallo dopo pochissimi giorni o persino dopo poche ore. Non ho provato nemmeno la beta e quindi questo per me sarebbe il day one, spero di poter ricevere questo pack e di godermi questo nuovo gioco per me con questi fantastici bonus.

ATTENZIONE: non regalano il gioco ma un pacchetto aggiuntivo, serve io gioco base. (non è una critica all'evento, solo che molti non leggono) XD

amo i giochi open pvp, sinceramente vengo da war online e amo poter confrontarmi con altri giocatori. è un pò che lo aspettavo e sarei curioso di poterlo provare.
grazie:)(sò che è un pacchetto aggiuntivo ma in un eventuale acquisto fa solo che comodo ):)

mi ricorda in qualche modo Uo al quale ho giocare per più di 10 anni e adoro gli open world con pvp/pve skill based.

l'avevo provato nell'alpha, e le basi del gioco mi piacevano, ma era ancora motlo acerbo...Mi piacerebbe giocarci di nuovo ora, che è stato di sicuro migliorato parecchio >.<

Non avendo mai tempo per giocare è esattamente ciò che mi serve. Ho avuto modo di provarlo nelle fasi iniziali di closed ma era flagellato da desync, lag e ogni genere di problema; inultile dire che l'ho accantonato in attesa di tempi migliori.
Che sia giunto il momento?

Io intanto lo sto scaricando che faccio i 7 giorni di prova, se qualcuno vuole giocare insieme mi scriva, essendo un gioco quasi esclusivamente pvp non credo abbia molto senso giocare da soli.

Alto