[Giveaway] The Exiled - Seeker Pack

MMORPGITALIA per festeggiare l'entrata in Early Access di The Exiled è lieta di poter regalare ai propri utenti 10 Seeker Pack.

Il Seeker Pack contiene:
Nomi e slot
  • Due slot personaggio per stagione (invece che uno).
  • Blocca fino a due nomi di personaggi, per sempre.
Progresso dell'Account
  • Boost del 15% del guadagno in fama (sblocca oggetti estetici più velocemente)
  • Due, anziché uno, slot di sfide giornaliere (per sbloccare ancora più velocemente oggetti)
  • Immagine e titolo dell'avatar: Seeker + Nomad
  • Cornice e sfondo dell'avatar: Argento + Bronzo
Oggetti in-game
  • Skin uniche per tutte le armi e armature di livello 0
  • Animazione "Dance" e "Taunt"

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!
  1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste provare questo gioco!
Il giveaway terminerà il giorno 26 Febbraio 2017 alle 23:59.

Commenti

Non ho avuto il piacere di provarlo prima quindi vorrei tanto poterlo provare (Sempre se la fortuna gira anche dalla mia parte). Speriamo bene!

Vincere per riprovare il brivido di essere reskillato in un 2d isometrico che mi ricorda Ultima Online dopo dieci anni mentre tengo in braccio la bimba appena nata e parlo su ts con russi, turchi, polacchi e lettoni o_O

Vorrei provare The Exiled perchè non so più a cosa giocare e sarebbe carino provarlo, visto che sono sempre stato un appassionato di sandbox!

Clicca sul link di Steam sotto la figura in alto a destra si legge: Questo contenuto ha bisogno del gioco di base The Exiled su Steam per funzionare.
Si tratta di un errore perchè se vedi nei dettagli c'è scritto: Il pacchetto Seeker Pack permette di giocare a The Exiled dopo il periodo di prova di 7 giorni.
NON PUÒ essere combinato con il Nomad Pack o il Vanguard Pack.

Io ho il vanguard pack e gioco senza aver comprato il pacco base.

stufo dei giochi di oggi (soprattutto dei mmorpg attuali), un full loot potrebbe ravvivare il panorama... vale la pena tentare ^_^

E' old school, siate avvisati. PVP totale con tanto di friendly fire e full loot. Non è un gioco per deboli di stomaco. Peò se si è in compagnia vengono fuori delle battaglie interessanti

mmm, lo provo alla rella, quest'anno esce pure Albion. il punto è che la mappa è davvero piccola, sembra più un moba survival, mentre Albion da più l'idea di sandbox anche con i gate fra mappe.
vedremo, è comunque buona cosa che escano nuovi giochi fuori dallo schema bridaglia dei themepark.

Alto