The Incredible Shrinking Fonts!

sheena

Divo
vi linko l'articolo su eq2wire. mi e' capitato domenica e non sapevo che fare: mi ci volevano 4 paia di occhiali per leggere qualsiasi cosa in gioco. solo la chat sembrava non esserne stata affetta. tutto il resto, dal journal agli npc, dalla posta alla banca. tutto ridottissimissimo! o_O
in effetti, nn ci avevo pensato, ma pare che riloggare risolva il problema. temporaneamente, perche' se riaprirete la tab del mission timer, rifara' lo stesso scherzo. quindi NON APRITE quel pannello (finche' non avranno fixato :p), altrimenti non potrete leggere più alcunchè a meno di non essere dotati di supervista (o riloggare :p).

The Incredible Shrinking Fonts!

Ixian

"There is an unfortunate bug where, for some reason, the ShrinkFontToFit attribute gets applied across the entire (or most of the) UI. It's used for certain elements in the Mission Journal timers page, and the mission names tend to be pretty long, making this bug extremely noticeable. I've passed the info along to the devs so they can nix the attribute from the text elements in that UI page."

Ansom

Super Postatore
uh uh, ho trovato na soluzione temporanea XD

Posso aprire la finestra!!! senza distruggere la dimensione dei caratteri.

Ansom

Super Postatore
Praticamente, la nuova finestra dei timer è concepita per avere le missioni su una sola riga, anche se son tanto lunghe. quindi se la finestra è piccolina, il gioco diminuisce la dimensione dei caratteri per far entrare tutto... :cleric:

Basta allargare la finestra per far tornare tutti i caratteri normali. :awesome:

Alto