The Last Oricru: Trailer e dettagli dalla Gamescom 2021

The-Last-Oricru.jpg


Nel corso della Gamescom 2021, Prime Matter e GoldKnights hanno mostrato nuovamente il loro The Last Ocricur, un nuovo RPG Action, nel quale ogni decisione porterà delle conseguenze.

A seguire vi riportiamo la descrizione ufficiale:

Una storia intrigante​

Scopri il passato dimenticato di questo mondo. Indaga sulla cospirazione alla base degli eventi di gioco e cerca di capire le motivazioni che hanno portato le due parti alla lotta, oppure lascia perdere la diplomazia e alimenta le fiamme del massacro.

Decisioni importanti​

Le opzioni disponibili sono tantissime e ciò che farai influenzerà la storia, i personaggi, il finale e persino la struttura di livelli e gameplay. Ogni azione, ogni missione secondaria e ogni personaggio ucciso può cambiare la considerazione che le due fazioni hanno di te.

Combattimenti impegnativi​

Il sistema di combattimento è facile da imparare ma difficile da padroneggiare, e questo ti permetterà di vivere un’esperienza impegnativa ma gratificante. Troverai armi da mischia e da fuoco con animazioni d’attacco e abilità secondarie uniche, scudi, oggetti tecno-magici e un sistema di gestione del peso e dei potenziamenti.

Cooperativa locale​

Gioca con i tuoi amici o vivi l’avventura con la persona che ami! The Last Oricru è stato concepito per offrire un’esperienza unica di gioco in cooperativa grazie alla quale potrai, per esempio, divertirti a trovare nuovi sistemi per sconfiggere i boss o nuovi modi di raggiungere speciali aree segrete. Il classico sistema di statistiche degli RPG ti consentirà inoltre di specializzare il tuo personaggio in vari ambiti, sfruttando i benefici della diversificazione di ruolo.

The Last Oricru è atteso per il 2022 su PC via Steam, PS5 e Xbox Series.

 
Alto