The Mighty Quest For Epic Loot arriva su Android e iOS

Chi ricorda The Mighty Quest for Epic Loot alzi il mouse.... o forse in questo caso dovremmo dire lo smartphone.

Lanciato su PC come free to play nel 2015, il gioco venne chiuso a distanza di tempo, probabilmente per lo scarso successo.

Ubisoft è pronta a tentare nuovamente la sorte ma questa volta su Mobile, portando il gioco sulle piattaforme Android e iOS in versione rivista.

Il gioco come l'edizione PC dell'epoca proporrà uno stile grafico alla Fortnite, con bestie, demoni, maghi, guerrieri ed altri nemici da sconfiggere e tanti tesori da scovare.

Non mancherà all'appello una modalità PvP. L'interfaccia di gioco sarà in verticale per tanto sarà possibile giocare con un solo dito, effettuando swipe per gli attacchi.

Il lancio è previsto per il 9 Luglio ma sono già aperte le registrazioni su Android e iOS.

Ubisoft ci riprova...mah.

Intanto ho trovato il corrispettivo mobile della saga di X. Interstellar Pilot, un mezzo capolavoro.

Il tempo è quello che è e rimarrei nabbo per troppo tempo.
Per sempre quasi, io c'ho provato un 6anni fa, avevo 24 anni, il tempo libero era di più ma comunque rimanevo nabbo anyway, un pò stressotto, ora come ora se dovessi fare un gioco spaziale mi rifarei elite dangerous.
In verità però sto aspettando WoW Classic, e tu dirai "ma come, dici che non hai tempo per EvE ma per wow classic si??" eh, bho, sarà perchè l'ho giocato nella mia adolescenza e lo conosco bene, però sai, ci vuole anche meno, moltoltolto meno a raggiungere quelli che hanno molto più tempo libero.

Alto