The Outer Worlds: Come aumentare la dimensione dei sottotitoli

the-outer-worlds.jpg


Mentre si attende il rilascio da parte di Obsidian di una patch correttiva per The Outer Worlds, la quale incrementerà la dimensione dei testi su PC e Console, c'è chi ha realizzato MOD e smanettato nei file di configurazione del gioco, risolvendo il problema da sè.

A seguire la procedura:
  1. Recatevi nella cartella del gioco
  2. Aprite il file Engine.INI con un editor di testo
  3. Aggiungete la stringa [/Script/Engine.UserInterfaceSettings] ApplicationScale=1.185
  4. Salvate il file
Il valore indicato è per la risoluzione 2160p, se utilizzate una risoluzione maggiore, non dovrete far altro che incrementare il valore.
 

Commenti

#2
bell'hint, funziona.

Quanto godo che egs la sta prendendo nel culo per via di MS store e del pass. In altri tempi la notizia che Obsidian fosse stata comprata da Microsoft avrebbe suscitato malumori, oggi si esulta per via del fatto che la sh non sta più sotto Private Division ergo ai comodi di Take Two Interactive e di conseguenza niente più esclusvie egs per i prodotti di Obsidian. Tanta roba. Steam rimane il vero e unico santuario del gaming pc pro-utente del mondo occidentale assediato dalla barbarie cinese di Tencent e compagnia bella, persino l'aiuto di Microsoft aiuta indirettamente la lotta. In ogni caso sia per il probabile rientro dei titoli EA su Steam che per i pianti di Ubisoft per TD2 e G.R.B. (esclusive uplay + egs) e per il silenzio di 2k Games sulle vendite di Borderlands 3 pc (esclusiva egs) per Tim "suino" Sweeney le cose non sono affatto rosee.
 
Ultima modifica:
Alto