The Outer Worlds - Trailer di lancio

the-outer-worlds-37236.768x432.jpg


Private Division e Obsidian Entertainment hanno rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di The Outer Worlds, l'ultima “tappa” del gioco prima che tutto il mondo si lanci alla volta di Halcyon il 25 ottobre, giorno dell'uscita. Imbraccia il tuo raggio rimpicciolente e scatenati: l'universo sta per diventare molto più divertente.

Inoltre, Il 22 ottobre Obsidian terrà una sessione del Twitch Plays per The Outer Worlds (il primo Twitch Plays di sempre per un gioco non ancora uscito).

The Outer Worlds sarà disponibile il 25 ottobre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (attraverso Microsoft Windows Store ed Epic Games Store). Per le copie prenotate in formato digitale è già disponibile il prescaricamento. The Outer Worlds sarà anche rilasciato su Nintendo Switch; al momento non è stata annunciata alcuna data d'uscita.

Infine, a seguito di alcune imprecise informazioni circolate alcuni giorni fa, Private Division ci tiene a sottolineare il fatto che The Outer Worlds sarà ottimizzato sia per PS4 Pro che per Xbox One. La versione per Xbox One e PC include risoluzione e texture in 4K, mentre la versione per PS4 Pro include miglioramenti da 1440p fino a 4K.

 

Commenti

#6
Ho cercato in giro ma non ho ben capito che dovrebbe essere sto gioco... qualcuno mi fa un sunto spiegando qualche dettaglio?
 
#9
Quindi, dovremo andare in giro a cercare gear come in fallout, sconfiggere gente X in giro, decidere che tipo di "personalità" avremo in modo tale da "plasmare" il mondo di gioco in base a cosa abbiamo fatto fino a quel momento (alleati, nemici, ecc..)?
e avere stat-check su quello che si vuol fare, in stile Obsidian puro.
 
#16
Cavolo questo sembra interessante. Aspetto una recensione poi semmai lo compro più avanti, ho un arretrato di giochi da finire imbarazzante :|
 
#17
Lo proverò con il pass, anche se ho seri dubbi sulla qualità del gameplay e sull'ampiezza del mondo di gioco.
 

HTML

Latest posts

Alto